NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Non so se sia la discussione adatta ma non volevo aprirne una nuova per una semplice domanda. Su Gioco Digitale ho ottenuto un bonus di 5 € versandone 30 ma non mi è chiaro come procedere; nel senso, avendo già altri bonus inferiori a 1 € dovrei aspettare che scadano, poi attivare questo bonus e giocarlo, immagino...ma devo giocare solo 10 € come da immagine, o devo giocare tutti i 35 € sulla slot indicata? Il mio dubbio è quello, cioè sapere se i 30 € versati li posso giocare anche su altre slot o sullo sport, invece che tutti sulla slot.
-
@Sanford Finche non giochi i 10€ non puoi usare il deposito da altre parti
-
@Riccardo92
Grazie...quindi mi confermi che devo giocare 10 € su quella slot e poi il deposito posso giocarlo ovunque, anche nello sport, giusto?
-
@Sanford io ho fatta e sono andato in perdita. Forse é sfortuna ma avendo slin a 40 cent vuol dire fare 25 giri e non sono molti
-
@Sanford conoscendo gioco digitale probabilmente dopo aver svincolato il deposito dovrebbe diventare tutto prelevabile ahah
-
@andre26w , @Benimaru , @God-is-dead , @the-electric-one e a tutti gli altri a cui non era stato accreditato, stamane dopo il versamento mi è stato accreditato, provate a controllare
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@andre26w , @Benimaru , @God-is-dead , @the-electric-one e a tutti gli altri a cui non era stato accreditato, stamane dopo il versamento mi è stato accreditato, provate a controllare
parli del bonus del peng?
-
si esatto
-
@ledany cioe`dovrei versare 15 eurini e mi trovo il bonus senza accettare nulla? strano
-
@ledany io ho ricevuto la notifica telegram, sono entrato nel profilo e in promozioni ma non ho alcun bonus da attivare, tu hai versato senza attivare nulla...?!?
-
No, prima devi accettare, come per quelli precedenti
-
@ledany purtroppo continuo a non avere disponibili promozioni, contatto la chat?
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany purtroppo continuo a non avere disponibili promozioni, contatto la chat?
la promozione è terminata, devi andare su exchange, e mi sembra, -> i miei bonus
-
@ledany non ho nulla. ti ringrzio lo stesso ma credo che a me non arriverà mai.
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany non ho nulla. ti ringrzio lo stesso ma credo che a me non arriverà mai.
Mi spiace, comunque prova ancora a controllare in questi giorni, magari sono solo in ritardo.
-
pure io ancora nulla....attendiamo, comunque pure io son limitato
-
@ledany Guarda che a me era già arrivato e l'avevo pure scritto qui sulla discussione per avvertire gli altri...
-
Cmq ho appena fatto la mia prima giocata a grossi importi (tra i due punta punta sono a quasi 900 euro)...
Visto che in qualsiasi caso avrò una grossa vincita su un book, come mi devo orientare poi con i prelievi? Faccio piccole trance da 300 euro? -
@Benimaru se ti servono, preleva senza farti troppi problemi. Altrimenti li usi per ulteriori contropuntate. Dipende da quanti soldi fai girare: personalmente se mi serve prelevare per altre ricorrenti e/o esclusive, lo faccio e basta.
-
@financialfreedom Più che altro non mi piace lasciare molti soldi sui book, soprattutto dopo che leggo di utenti a cui hanno rubato tutto il saldo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet