NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ledany non ho nulla. ti ringrzio lo stesso ma credo che a me non arriverà mai.
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany non ho nulla. ti ringrzio lo stesso ma credo che a me non arriverà mai.
Mi spiace, comunque prova ancora a controllare in questi giorni, magari sono solo in ritardo.
-
pure io ancora nulla....attendiamo, comunque pure io son limitato
-
@ledany Guarda che a me era già arrivato e l'avevo pure scritto qui sulla discussione per avvertire gli altri...
-
Cmq ho appena fatto la mia prima giocata a grossi importi (tra i due punta punta sono a quasi 900 euro)...
Visto che in qualsiasi caso avrò una grossa vincita su un book, come mi devo orientare poi con i prelievi? Faccio piccole trance da 300 euro? -
@Benimaru se ti servono, preleva senza farti troppi problemi. Altrimenti li usi per ulteriori contropuntate. Dipende da quanti soldi fai girare: personalmente se mi serve prelevare per altre ricorrenti e/o esclusive, lo faccio e basta.
-
@financialfreedom Più che altro non mi piace lasciare molti soldi sui book, soprattutto dopo che leggo di utenti a cui hanno rubato tutto il saldo...
-
@Benimaru posso dirti che fare bet così grandi, su campionati ridicoli e per di più senza nessun tipo di profilazione è davvero una pessima idea?
-
@Efeinan Sicuramente lo sarà, ma al momento non c'era altro ed era l'unico modo per sfruttare una promo benvenuto, se mi limitano pazienza, ma spero di no...
-
@Benimaru di questi tempi meglio rinunciare sui rating e usare l'exchange
-
@Efeinan lo volevo fare, ma la differenza era troppo elevata...
-
@Benimaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Guarda che a me era già arrivato e l'avevo pure scritto qui sulla discussione per avvertire gli altri...
Si, hai ragione e avevo letto il tuo messaggio, ma io ero tra le persone che non l'avevano ancora ricevuto fino a ieri, stamane è apparso, quindi magari qualcuno che non controlla più se lo può ritrovare. Il messaggio è controllare tutti i giorni.
-
@Benimaru e allora speriamo che vada tutto bene e basta
-
@ledany Cmq per pura coincidenza io avevo depositato poco prima, poi ho visto che avevo il bonus, l'ho attivato, ho depositato e l'ho ricevuto; quindi non so se c'entra il fatto di fare un deposito free poco prima...
-
@Benimaru ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Cmq per pura coincidenza io avevo depositato poco prima, poi ho visto che avevo il bonus, l'ho attivato, ho depositato e l'ho ricevuto; quindi non so se c'entra il fatto di fare un deposito free poco prima...
Io avevo ancora in piedi una scommessa da giocare del precedente bonus, ho caricato due volte prima di ricevere l'attivazione e una terza dopo l'attivazione; quindi può essere anche questa un'ipotesi. A chi manca ancora può provare anche questa soluzione, depositare prima dell'attivazione e dopo. Mal che vada ha 30 anzichè 15 della ricarica.
-
Ragazzi scusate, cosa intende quando scrivetere per esempio: rf 100/50 ?
-
@Fabridg prova a guardare le guide proposte. Troverai la soluzione nella guida strategia a rimborso
-
@kaire ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Fabridg prova a guardare le guide proposte. Troverai la soluzione nella guida strategia a rimborso
grazie
-
Bundesliga, è ufficiale: si riparte il 16 maggio
L'annuncio del presidente della Lega calcio tedesca dopo l'ok ricevuto dalla cancelliera Angela Merkel
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Una curiosità: se uno scommette sempre principalmente sul tennis tavolo, non potrebbe profilarsi come tale scommettitore? Intendo scommesse normali, niente sure con importi astronomici.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet