NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi scusate, cosa intende quando scrivetere per esempio: rf 100/50 ?
-
@Fabridg prova a guardare le guide proposte. Troverai la soluzione nella guida strategia a rimborso
-
@kaire ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Fabridg prova a guardare le guide proposte. Troverai la soluzione nella guida strategia a rimborso
grazie
-
Bundesliga, è ufficiale: si riparte il 16 maggio
L'annuncio del presidente della Lega calcio tedesca dopo l'ok ricevuto dalla cancelliera Angela Merkel
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Una curiosità: se uno scommette sempre principalmente sul tennis tavolo, non potrebbe profilarsi come tale scommettitore? Intendo scommesse normali, niente sure con importi astronomici.
-
@ledany in chat mi hanno detto che sono brutto e cattivo e che quindi il bonus lo hanno dato ad altri ma non a me
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany in chat mi hanno detto che sono brutto e cattivo e che quindi il bonus lo hanno dato ad altri ma non a me
Mi spiace, ti rifarai sicuramente con altro e con un bonus meno impegnativo, questo è da ripuntare 6 volte.
-
Qualcuno ha preso il bonus quiz di bwin?
-
@Yukio Io si
-
@Ziowilly17 Tu vedi il bonus nella pagina dei bonus o te lo trovi solo tra le mie promozioni attive?
-
Momento di commozione: stanno apparendo le quote del prossimo turno di Bundesliga sui book.
-
@Yukio Era già aggiunto al saldo come le altre volte
-
@Ziowilly17 Sì sì, ho visti che è già attivo. Ma se vai nella scheda bonus lo trovi? Comunque è sfruttabile come gli altri e va nel saldo sotto l'euro?
-
@Yukio io lo trovo, o meglio lo trovavo. Ovviamente su tanti spin a 10 cent non sono mai andato sopra i 2 euro per provare con l'entra-esci.
-
@financialfreedom Anche a me scomparso dai bonus ma rimasto tra le promo attive.
-
@Yukio Si c'era nelle promozioni attive. Penso proprio che sotto l'euro si comporti come gli altri, anche se non ci ho provato con questo dei quiz. l'entra esci classico funziona
edit: dopo averlo usato ovviamente non è più nelle promo attive -
@TonyBo Vedere su Sisal la scritta "Top campionati --> Bundesliga" mi fa commuovere
-
Qualcuno ha attivato il bonus da 5€ sulla Solar Se7en su gd?
-
poi ditemi che non ci conoscono vecchi questa è di planet
PERIODO PROMOZIONALE:dalle 17:01 del 07/05/2020 alle 23:59 del 10/05/2020
GIOCHI QUALIFICANTI: tutti i giochi (tranne le Roulette, Baccarat, Sic Bo, Dragon Tiger e Football Studio). -
@omar ricevuta pure io.. purtroppo un 50% fino a 15€, fosse stata anche un 10-10 mi attaccavo alle slot come non ci fosse un domani, purtroppo sono astuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet