NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma quanto vi lascia puntare betfair sul ping pong?
-
@Yukio dammi un match cosi faccio il confronto
-
@alexpizzi ilyukhin evgeniy v nemashkalo vladimir
-
@Yukio sull 1 842.52 euro
-
@alexpizzi quando l'ho fatta io non era vincolato, devi leggerti i termini della promozione
-
-
ma planetwin come book come vi sembra in quanto a suscettibilità? perchè mi sembra che sia un book che accetti anche roba tipo ping pong e e sport ultimamente
-
@Black io ci ho sempre giocato anche la serie c del congo.
-
@Black io mi trovo bene, ma non tirerei troppo la corda, perché so in partenza che non sarei il solo a farlo....
-
Sta sera il pinguino vi chiamerà a casa ahaha
-
@Riccardo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sta sera il pinguino vi chiamerà a casa ahaha
Ahahah! Facessero veloci che mi hanno veramente “triturato” i cosiddetti con queste notifiche!
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ottimo
Mi correggo, prima brutta limitazione a 0€ scommesse su Wh
-
@ledany brutta perdita..! purtroppo questo sito non perdona nessuno, appena giochi una scommessa con rating sopra il 100% su una partita di fascia secondaria ti castiga!
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany brutta perdita..! purtroppo questo sito non perdona nessuno, appena giochi una scommessa con rating sopra il 100% su una partita di fascia secondaria ti castiga!
Si ci sono stata male. Pace, morto un papa se ne fa un'altro.
-
ciao a tutti ma sto mese voi riuscite cmq a guadagnare?
-
@omar il traguardo mensile l'ho raggiunto nei primi 10gg del mese, quindi si car0
-
@squalo92 come fanno i book ad accorgersi che hai giocato una sure, o che comunque hai giocato qualcosa di vantaggioso per te?
-
@omar mah, io sono a 260€ ca., ma da sta settimana ad es. sky ha tolto 3free quindi bho..si tirerà a campare as usual
-
@FedeMilano ho piacere per te, immagino parecchie esclusive visto che non c'è un tubo...
-
@omar ormai rimangono poche briciole in giro
E con l'ultima tassazione prevista sulle scommesse,non rimarranno più neppure quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet