NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti ma sto mese voi riuscite cmq a guadagnare?
-
@omar il traguardo mensile l'ho raggiunto nei primi 10gg del mese, quindi si car0
-
@squalo92 come fanno i book ad accorgersi che hai giocato una sure, o che comunque hai giocato qualcosa di vantaggioso per te?
-
@omar mah, io sono a 260€ ca., ma da sta settimana ad es. sky ha tolto 3free quindi bho..si tirerà a campare as usual
-
@FedeMilano ho piacere per te, immagino parecchie esclusive visto che non c'è un tubo...
-
@omar ormai rimangono poche briciole in giro
E con l'ultima tassazione prevista sulle scommesse,non rimarranno più neppure quelle -
@omar bhe di ricorrenti sarei morto da + di un anno
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany brutta perdita..! purtroppo questo sito non perdona nessuno, appena giochi una scommessa con rating sopra il 100% su una partita di fascia secondaria ti castiga!
Questo mese:
3 partite sulla Bielorussia di cui:
1 azzardo vinta + 22.80
1 sure persa -20
1 contropunta di una multipla + 5
Totale di tutte e 3 +7.80€1 partita sbagliata doveva essere un contropunta si una multipla +22.80€
l'unica mia scommessa sulle freccette - 20€
1 scommessa su Tennis da Tavolo a quota 1.60 persa - 10€ (no sure)
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@squalo92 come fanno i book ad accorgersi che hai giocato una sure, o che comunque hai giocato qualcosa di vantaggioso per te?
Perchè se sbagliano una quota lo sanno; troppe persone puntano su una partita e quindi lo sanno; magari la partita si svolge il giorno dopo o due giorni dopo dici che non notano nulla di strano. È il loro lavoro ci sono i quotisti che mettono e modificano le quote, osservano il mercato etc...
-
@God-is-dead che mi sono perso ?
-
@FedeMilano aspettiamo l'ufficialità prima di dare brutte notizie ma si sta pensando seriamente di tassare ulteriormente il mondo del betting
-
@God-is-dead e io continuerò a rispettare la firma lo stesso
-
@FedeMilano questo ti fa veramente onore
-
@ledany ti hanno mandato una mail?o l'hai scoperto puntando?
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany brutta perdita..! purtroppo questo sito non perdona nessuno, appena giochi una scommessa con rating sopra il 100% su una partita di fascia secondaria ti castiga!
Questo mese:
3 partite sulla Bielorussia di cui:
1 azzardo vinta + 22.80
1 sure persa -20
1 contropunta di una multipla + 5
Totale di tutte e 3 +7.80€1 partita sbagliata doveva essere un contropunta si una multipla +22.80€
l'unica mia scommessa sulle freccette - 20€
1 scommessa su Tennis da Tavolo a quota 1.60 persa - 10€ (no sure)
Che strano modo hai di fare MB!
-
Occhio a chi gioca su questi eventi del calcio in Bielorussia Minsk – Neman Grodno (prima divisione) del 15 maggio, e Arsenal Dzerzinsk -Lokomotiv Gomel (seconda divisione) del 16 maggio. Molto probabilmente verranno rinviati.
Ma ormai abbiamo la Bundes noi, ma comunque a titolo informativo lo scrivo -
@Alby46 Fonte?
-
-
La discussione sulla promo giornaliera del live casinò di betfair è stata chiusa per quale motivo? E' sicura?
-
@Alby46 Wow, che tempismo. Lode al sacrificio bielorusso.
-
Raga vi prego ditemi chi è il ninja al telefono ora AHAHAHAHHAAHHA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet