NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena scoperto di avere un amico che fa il programmatore per la WH in Gibilterra ... Secondo voi, ci può essere utile?
-
@sauron Sì, digli di chiamare Matthew e di sbloccarci tutti!
-
@phileas-fogg chi è Matthew?
-
@sauron Chi è Matthew? E' l'angelo sterminatore dei Ninja di William Hill. Cerca i post sulle limitazioni di William Hill e augurati di non farlo mai arrabbiare.
-
@Davide @Anonymous @Passenger ho una domanda da neofita : mi sono iscritto su betflag perché voglio punti per la cash race e sto facendo il bonus di benvenuto con 400 rimborso 200 da giocare a quota 12. Ora però non capisco cosa vogliano dire le cifre sotto le quote in stile exchange anche sullo sport book, qualcuno mi potrebbe aiutare?!
-
@demon23 è la liquidità disponibile su quella quota, perché anche nella sezione Sport hanno la liquidità nelle quote
-
@Anonymous quindi se provassi a puntare di più andrebbe in accettazione o me la abbasserebbero subito?!
-
@demon23 te la rifiuta proprio
-
@marekforza @Anonymous perfetto grazie mille ad entrambi
-
Sono ninja da 2 mesi, ma rottiho iniziato con un budget di 600 euro, in tutto ho guadagnato 900 euro totali,facendo molte benvenuto , considerando il fatto che fra qualche mese finirò le benvenuto, come farò a mantenere questi guadagni, in più ti non capisco come si possa guadagnare 8/900 euro al mese.
Cosa mi sfugge?? -
Illuminatemi, a parte gli errori del t9
-
@lunaida-60 i 1000 euro al mese li guadagni se sei sisal vip (circa 500 solo da loro), e non sappiamo i criteri di scelta dei clienti, per tutto il resto si possono tranquillamente guadagnare 500 euro mensili, senza benvenuto e sfruttando tutte le ricorrenti e le esclusive. Per le ricorrenti ricevi le notifiche da ninjabet, per le esclusive devi seguire il ninjaclub nella sezione "esclusive che non sono su ninjabet".
-
@marekforza grazie amico
-
@sauron Io
-
@mathew problemi con WH ?
-
Ciao ragazzi!
Vi scrivo per comunicarvi che da questo mese non farò più parte dello staff: purtroppo per motivi personali non posso al momento garantire l'assistenza che Ninjabet merita, e per questo preferisco prendermi un periodo di pausa.
Volevo approfittare di questo spazio per condividere insieme un paio di riflessioni: per tutti noi sicuramente Ninjabet è fondamentale in quanto ci garantisce un reddito alternativo sicuro... per qualcuno di noi è qualcosa in più, un gruppo di amici con i quali confrontarsi, una famiglia allargata.
-
Apprezzate lo sforzo che @Davide e @Anonymous fanno per sorreggere tutto quello che @Claudio-NinjaBet ha creato e continua a migliorare, ci mettono passione ed impegno, fidatevi che starvi dietro è un lavoro a tempo pieno
-
Cercate, nei limiti del possibile, di alleggerire il loro lavoro, e qui mi rivolgo soprattutto ai ninja più esperti e disponibili: continuate ad aiutare i nuovi, ricordando che oltre alla professionalità è fondamentale la gentilezza. La risposta giusta non è solo quella esatta, ma anche quella che crea il clima migliore qui nel forum: siate cortesi, e ne beneficeremo tutti! Ricordate che tutto quello che viene scritto viene poi supervisionato dallo staff, e che tutti noi all'inizio abbiamo avuto bisogno di aiuto. Un approccio gentile è un requisito indispensabile per ogni ninja, a maggior ragione per quelli che vogliono aiutare: siamo una comunità sempre più affiatata e dobbiamo continuare a crescere con questo obiettivo!
Vedrete che si preparano grandi novità e migliorie per il futuro, questo sarà un anno fantastico per tutti noi Ninja!
-
-
@passenger carissimo, farai una capatina ogni tanto sul forum? Comunque condivido in pieno i punti...
-
Certo @kalos, sarà un grande piacere Ninjabet è una piattaforma incredibile, con un lavoro di supporto e progettazione costante e con una comunità fantastica.
E' anche casa nostra, merita il meglio di ognuno di noi! -
@passenger
Un saluto, soldato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet