NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Paperoga82
Paradossale, eh? Cmq (<-- apprezza l'estrema sintesi) avete ragione. -
a voi funziona bene il duth?
-
@omar e' stato variato... per scegliere il book devi prima selezionarlo e poi pigiare il tasto applica a destra
-
@omar se ti riferisci all’assenza del guadagno/perdita nel calcolatore del Dutcher, è un problema noto e sistemiamo subito. Abbiamo migliorato drasticamente la velocità dello strumento ma con l’aggiornamento abbiamo introdotto questo problema. Risolviamo a brevissimo.
-
@Sweetheart si esatto, devi selezionare tutti i filtri desiderati e poi cliccare su “Applica”.
-
@Max sì, anche questo... io ho risolto con la calcolatrice
-
@Sweetheart questione di minuti e risolviamo. Però il caricamento ora è stato velocizzato tantissimo.
-
@Max sì, va bene.. le somme che indica sono cmq esatte!! Manca solo il guadagno o la perdita in fondo...
-
@Max Grande ! Complimenti per il lavoro
-
@Max grandissima questa cosa, se poi riuscirete a fare un unico "applica" che comprenda anche i vari filtri nei menu rf/puntata/filtra in modo da dover fare un unico reload a quel punto sarà il top almeno per come l'ho sempre pensato io
-
@benjamin ok vediamo se riusciamo ad inserire anche i campi rimanenti.
@Sweetheart problema risolto completamente per eventi a 3 combinazioni. 2 combinazioni sistemato da desktop, manca solo mobile. -
salve, questa settimana, non ci sono più promozioni dai books. Come faremo noi poveri ninja?
-
@silvanos siamo ancora a giovedì mattina... Vediamo cosa ci riserva il fine setttimana. Controlla almeno due volte al gg tutti i books ai quali sei iscritto, vedrai che qualcosa salterà fuori.
-
Ho giocato alla roulette europea di BF 20 euro e non mi hanno accreditato il bonus, ho giocato con puntate di 0.5 su rosso e nero fino ad arrivare a 20 euro giocati .
Contattato l'assistenza e mi hanno detto che è considerato a basso rischio, quando ieri sera stessa giocata il bonus me l'hanno accreditato. -
@alexpizzi Hai puntato contemporaneamente su rosso e nero?
-
@alexpizzi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho giocato alla roulette europea di BF 20 euro e non mi hanno accreditato il bonus, ho giocato con puntate di 0.5 su rosso e nero fino ad arrivare a 20 euro giocati .
Contattato l'assistenza e mi hanno detto che è considerato a basso rischio, quando ieri sera stessa giocata il bonus me l'hanno accreditato.Ma è un solo bonus per tutto il periodo temporale, non è come quella sulla roulette live.
-
@alexpizzi Hai giocato da cellulare o da pc? Perché a quanto pare dal telefono ti apre un'altra roulette, non quella qualificante per la promozione.
Sull'Angolo di Gastone leggevo di un ninja che ha avuto questo problema, l'ha spiegato in chat e gli hanno dato il bonus. Prova a insistere! La scusa del basso rischio è una gran cavolata, visto che puntare su rosso o nero copre solo il 49% del tavolo e sei ampiamente sotto il 67% vietato dai t&c -
@TonyBo ah ok grazie allora
-
@Benimaru l'avevo ricontropuntata, comunque si la foto per il codice aams hai fatto bene
-
@DCSemenzara ho risolto pensavo fosse come quello della promo live che si può fare ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet