NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sweetheart ma se cambia ed hai il referto della contropuntata?
- pw ti da perso/betclic te la referta vincente: ok
- pw ti da perso/betclic te la dà perdente: sono [censored]. Ti fermi e protesti con i servizi clienti.
- pw ti dà vinto: continui con la multipla
Ma sono cose che puoi fare domani, con meno nebbia.
-
@Sweetheart andando su sofascore risulta ferma al 1° set punteggio di 5-4 per lubko,
-
@ilgrandepupas infatti, il mio problema è che sia la seconda che hai detto!!! IO non ho sbagliato, ho controllato orario, giocatori e coppa!!! Quindi sono convinta che abbiano sbagliato loro!!! Unica speranza è che il servizio clienti mi rimborsi la giocata... Altrimenti vado in perdita di 10 euro e sono madonne!!!
-
@Sweetheart potrebbe essersi ritirato un giocatore e il book te la considera perdente, mentre un altro potrebbe rimborsare, dipende dai regolamenti, non saprei dirti! A me bet365 ha annullato una giocata perché hanno scritto PetKovic anziché PetRovic e mi hanno detto abbiamo quotato un altro giocatore, non è lui che ha giocato, ci dispiace per L’ inconveniente (naturalmente avevo perso nell’ altro book)!
Considera che PetKovic non esiste.... tanto che vuoi farci, non mi sembrava il caso di scaldarmi....bet365 mi offre tante gioie, meglio tenerselo buono...... -
@the-electric-one Scommetto che se avessi perso non te l'avrebbero annullata.
-
@Yukio neanche a dirlo....!
-
@the-electric-one per fortuna stamattina Betclic mi ha accréditato la vincita! Ed ho preso anche due piccioni con una fava perché aderendo alla promozione su betclc (piazza due scommesse da 5 euro fino a vincerne due e ricevi 5 euro) posso giocare una seconda scommessa e portare a casa qualche altro spicciolo! Purtroppo la cosa che mi ha fatto spaventare ieri sera era il fatto che il risultato della partita non esisteva da nessuna parte!
-
@the-electric-one cmq hai ragione...meglio tenersi buono bet365... Che spesso cu da tante soddisfazioni!
-
Cmq volevo ringraziare tutti i ninja che da ieri sera mi hanno confortato! Ero abbastanza impanicata e mi avete aiutato a stare calma! Grazie famiglia..
-
@Sweetheart nemmeno diretta lo dava ?
-
Ma la discussione sull'ultima promo betfair exchange che fine ha fatto? Non la trovo più...
-
@Freddie Dici questa? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26441/scommetti-50-su-exchange-e-ottieni-un-bonus-di-50-per-lo-sport-betfair
O la cash race?
-
@Potter quella, grazie! Non riuscivo a trovarla
-
Qualcuno che mi aiuta. Avevo fatto prima la bancata e poi la puntata ma la puntata è stata rifiutata. Subito dopo ho fatto cash out ed ho perso 0.40 centesimi , volevo sapere se ora sto apposto o devo fare qualcos altro?
-
@alexpizzi stai apposto
-
Scusate ma leovegas limita facile? E poi arriva la mail quando sei limitato o no?
-
Riuscite ad entrare su sisal? Continua a dirmi dati non corretti
-
@cd_dvd si, anche se ogni tanto esce da solo e devo riaccedere...piuttosto non ho ricevuto per la seconda settimana consecutiva nessuna promozione
-
Oh raga non so voi ma era da tempo che non piazzavo 7 puntate in un giorno!
-
Sapete se in Borussia - Schalke 04 hanno segnato di testa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet