NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
la limitazione su better è comunque una medaglia al valore per quanto comunque totalmente irrilevante ai fini del mb
-
La limitazione su Better?non era una leggenda metropolitana?
-
@Black non tanto irrilevante, 10 euro a settimana di bonus me li dava quasi sempre.
-
Salve, mi hanno limitato su william hill, è possibile che ci ripensino? Oppure sono per sempre condannato?
-
@silvanos domande e relative risposte sull'argomento vengono riproposte quotidianamente. Nella quasi totalità dei casi è per sempre ed irreversibile. Usando il tasto cerca potrai trovare altre esperienze e farti un'idea
-
@silvanos guarda a me ha limitato willy a zero sta settimana e Stanley a 2 euro. Stanleybet mi limitò quasi due anni fa, poi mi sbloccò dopo un anno e mezzo, per poi farmi fuori di nuovo dopo 3 mesi.. Quindi anche dopo una resurrezione, ti fanno fuori come gli pare e piace
-
@silvanos betclic,bet365,planet e gli altri come stanno invece?sono ancora in salute?
-
Ma quanto è pessimo Planet? Impiega un'eternità per accettare qualsiasi scommessa e mi fa sballare le quote smadonnando ogni volta...
E' normale che impieghi sempre tutto questo tempo per qualsiasi scommessa? Perchè se è così finita la benvenuto lo cestino subito... -
@Benimaru si,è normale purtroppo
-
@God-is-dead Mamma mia, il rollover più brutto della mia vita...
-
Se qualcuno ha partecipato al giochino dei marcatori di BWIN e, come me, ha vinto qualcosa, mi sapreste dire se riuscite a capire quali siano le condizioni del bonus? Io leggo solo WAGx5 su TUTTO (tutto lo sport credo si intenda). Non si capisce se c'è quota minima o altre condizioni perché quel sito è fatto peggio dei ponti in Italia.
Grazie
-
Sono l'unico ad aver problema ad entrare nelle slot di qualsiasi sito?! Come se non fungesse la richiesta al server AAMS?!
-
salve, se faccio qualche scommessa sul campionato dell'Estonia, pensate che i books se la prendono a male? D'altronde se li propongono, qualcuno li giocherà, dico bene o dico sciocco?
-
@demon23 idem
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve, se faccio qualche scommessa sul campionato dell'Estonia, pensate che i books se la prendono a male? D'altronde se li propongono, qualcuno li giocherà, dico bene o dico sciocco?
Dipende tutto da come li si gioca, magari sono pensati per stare in una megamultipla da ludopatico e non per metterci 100€ in singola.
-
@MarcoNinjaTM il bonus ha quota minima 1,7 e va giocato 5 volte (entro 3 giorni dall'accredito).
-
@silvanos betta 1000 a 1.01 ti prego
-
@Ezio00 Ottima idea! Non ci avevo pensato, provo a fare una scommessa e poi ti racconto cosa è successo.
-
@silvanos la grande ed irreprensibile Estonia,non sapevo avesse anche un campionato di calcio
Per quanto riguarda i books puoi stare pure tranquillo che non se la prenderanno a male,anzi gli faciliti pure il lavoro di limitazione conti(cosa vogliono di più?) -
Ci sono controindicazioni ad usare GD solo per le promo casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet