NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@diwex98 nella seconda riga che quota devo mettere a punta? I dati reali sono 11 di puntata della multipla, prima contropuntata 55 euro a quota 1.61, seconda contropuntata 17 a quota 5.31 e la terza 4 euro a quota 23(la terza è quella che gioca successivamente quindi non in contemporanea). Se banco successivamente se uso l'exchange la quota è 1.18 mentre se contropunto è quota 5.6.
Questi sono dati del punta punta e portano ad un guadagno di 1 euro se punto anche i 4 euro a quota 23 ma visto che gioca successivamente vorrei aspettare ma se imposto il multiodds mi vengono guadagni molto diversi e vado in perdita. -
@alexpizzi Beh, un po' come dicevo prima, ci rimetteresti.
4*23-4=88 è l'importo netto che ti coprirebbe le partite precedentemente giocate. Quindi servirebbe bancare 88 euro per avere un +4 finale, se la commissione fosse a zero.
Però, se vinci la bancata perdersti la responsabilità e quindi vai andresti in negativo. E non di poco. ( 14euro circa). Per bilanciare la cosa dovresti bancare di meno, ma così andresti in negativo in entrambi i casi. Per non incappare in questo problema dovresti anche contropuntare meno e allora tanto vale giocare tutto in contemporanea. Non so se mi sono riuscito a spiegare.
Molto più praticamente, se trasformi la quota banca ( 1.18) in quota punta ( facciamo 0 comm per semplicità ) avresti che è una quota punta pari 6.56. Conviene? No. Allora tanto varrebbe aspettare a contropuntare i 4 euro, col rischio che la quota cambi. -
@alexpizzi considerando che stiamo parlando di una maggiorata per fare quello che dici tu dovresti:
-impostare il multiodds con le 3 partite e le relative quote
-aggiungere la maggiorazione e ti segni le nuove 3 quote maggiorate
-prendere le quote maggiorate delle prime due partite e moltiplicarle e metterle in un punta punta con le relative contropuntate
-se perdi entrambe le contropuntate imposti un multiplicatore con due eventi
-nel primo evento metti il prodotto delle prime due che avevi usato nel punta-punta e nella bancata metti una quota che abbia una responsabilità pari alla perdita delle prime contropuntate
-nel secondo evento metti la terza partita con la terza quota maggiorata e la quota banca che di da il multiodds per quella partita.
Facendo così avrai un guadagno maggiore solo se arrivi alla terza partita sennò il guadagno sarà più basso quindi valuta tu.
Ovviamente fai delle simulazioni prima per vedere cosa ti conviene di più. -
@diwex98 Grazie mille
-
@alexpizzi Un dubbio, sei sicuro che quella quota 23 sia corretta o che non lasci fuori qualche risultato? Perchè banca 1.18 e punta a 23 qualcosa "balla"...
-
@ilgrandepupas Ora ho giocato ho a quota 8 come risultati 1 sulla partita 1, 2 sulla partita 2 e 1 sulla partita 3. percio ho giocato in singola X2 sulla partita 1 , doppia 1 su partita 1 e 1X su partita 2 e tripla 1partita 1 2partita 2 e X2 partita 3. Cosi dovrei coprire tutti i risultati.
-
Quando facendo una contropuntata sul book restano un paio d'euro, meglio lasciarli là o fare antigubbing?
-
@Fabridg vedi tu ma visto il periodo di scarsità non credo ci sia tutta sta necessità
-
Ieri mi hanno accreditato 2 euro bonus casinò su Lottomatica,controllate su Movimenti e Giocate
-
@Fabridg
Contropuntare milioni e poi fare antigubbing da 2 euro sarebbe come giocare a nascondino con quest'uomo
Preso da un meme qui sul forum
-
@cartineoro e magari vinci 4 euro e ti fermi
-
@Fabridg o magari vinci 4 euro e cerchi di perderli e ne vinci ancora
-
Ragazzi come si vede l'importo massimo che si può puntare su WilliamHill? Ho provato, come sempre, ad inserirne uno molto alto ma mi dà 0.00€ nella schedina
-
@Repain98 se hai la nuova versione come me non lo vedi più purtroppo
-
@omar ah ecco, quindi lo hanno nascosto come bet365. Stavo già pensando di essere limitato
EDIT: non mi fa scommettere nenache 2€...Devo coprirmi sull' Over 0.5 2T di Carlos - Jicaral, ma l'unico book che vedo nel dutcher è prorpio WilliamHill che non mi fa puntare, come posso fare? Ho già puntato sul book 1 @Staff-NinjaBet
-
@Repain98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Carlos - Jicara
a noi risultano altri bookmaker con quell'esito:
-
@Davide ok ora risultano anche a me. Come mai se metto Planetwin come book 1 risulta solo William Hill?
-
@Repain98 probabilmente perchè invertendo il book i rating diventano troppo bassi per essere mostrati dallo strumento
-
@Davide aah ecco, ora si spiega, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet