NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie Si,se la sono presi comoda ma è arrivato(facendo i calcoli era corretto)
-
@The-Gambler io non capisco come mai ho ricevuto quasi 5€ in meno... invece il bonus sui pronostici non l’ho proprio ricevuto
-
Ma sono oggi i funerali del MB ? chiedo per un amico..
-
@FedeMilano mi raccomando, per quanto possibile, senza assembramenti che siamo ancora in emergenza...
-
@FedeMilano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma sono oggi i funerali del MB ? chiedo per un amico..
Aspettiamo la guida per il funerale
-
@topwater " 1 metro uno dall'altro, no abbracci, massimo 20 persone alla volta "
Siamo arrivati in 1000 dopo la segnalazione ed è stato sospeso
-
@Staff-NinjaBet Per chi si è iscritto in tempo utile la benvenuto Admiral resta valida?
-
@Freddie io ho ricevuto in tutto 11 euro, sicuramente meno di quelli che mi dovevano, considerando multiple, Totobundesliga e Monster Bet.
E l'assistenza in chat fa letteralmente pena. Alla fine li mandi a [censored] e lasci perdere. -
@TonyBo attualmente non abbiamo avuto riscontri pratici al riguardo, ti consigliamo quindi di contattare la loro assistenza al riguardo e verificare direttamente con loro, anche se quando ti sei registrato lo hai fatto selezionando quel bonus non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo attualmente non abbiamo avuto riscontri pratici al riguardo, ti consigliamo quindi di contattare la loro assistenza al riguardo e verificare direttamente con loro, anche se quando ti sei registrato lo hai fatto selezionando quel bonus non dovresti avere problemi
Va bene grazie, ho già ricevuto il primo blocco da 10€, vediamo settimana prossima se arriva il secondo. Da quel che deduco dai commenti degli altri utenti in chat non ne saprebbero di più.
-
R.I.P Gigi Simoni
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@HuckCheever ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quindi chi ha già piazzato la multipla immagino se la prenda in quel posto
"ATTENZIONE: l'offerta è scaduta alle 18:30 del 21 Maggio. Chi ha partecipato piazzando tutte le multiple prima che venisse sospesa riceverà correttamente i bonus. Se non siete sicuri di esservi qualificati in tempo, vi consigliamo di chiedere una verifica all'assistenza di Admiralyes.
Se non vi siete qualificati in tempo ma avete già piazzato le scommesse, dovrete bancare la multipla in modalità Normale invece che in modalità RF"
perfetto.... la mia solita fortuna......
terza multipla piazzata alle 18:32.....
nel dubbio mi copro in normale,
se poi mi gira bene , perdo la multipla e mi danno il rimborso , guadagno doppio altrimenti sono a -7
sperando di vincere almeno una delle altre da 2 euro,
e di beccare qualche pronostico del toto-bundesliga
forse vado pari -
@maritx che sfiga...
-
@Gigabyte quei farabutti gli hanno rubato uno scudetto
-
@Staff-NinjaBet sono entrato in una multipla che ho aperta per vedere quanto mi toccherebbe bancare se vincessi la prima e... ho trovato questo
-
@Efeinan puoi provare a fare logout e login e riaprire quella multipla?
-
@Davide non è cambiato nulla. Ho anche cancellato cookie ecc e provato anche da mobile. La multipla ovviamente posso ricomporla facilmente, era giusto per segnalarvelo
-
Qualcuno sa come si può vedere la progressione del Wag nei funbonus di Admiral yes? secondo i miei calcoli dovrei averlo già abbondantemente superato ma non me lo converte ancora in real Bonus,
-
@hanuma controlla nei t&c, in alcuni casi le slot valgono al 50%
-
@Bender secondo te che fine ha fatto il pinguino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet