NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas io ci ho guardato non ho trovato abbastanza eventi utili...
-
-
@omar immagino.
-
Scusate, sapete se c'è stato qualche calcio di rigore in Bayern-Francoforte?
-
@Dreamer nessun rigore
-
Questo post è eliminato! -
@shadow74 no devi giocare solo 1x2
-
Che voi sappiate, stanno riproponendo le specialbet?
-
Ciao, è normale che nel foglio delle triple la cella bonus % riporti 3? Cosa rappresenta esattamente questo valore? Grazie.
-
@shadow74 nulla di particolare, era la maggiorazione sulle multiple di better che tempo va venivano proposte con questa strategia, devi variarla/cancellarla in base alla multipla del book dove applicherai quel foglio
-
Qualcuno conosce un modo per annullare un bonus attivo su unibet?
-
@alexpizzi se non riesci dalla pagina stessa del bonus, puoi cancellarlo attivandone un'altro oppure chiedendolo di fare alla loro assistenza
-
@Davide Ok grazie mille, evito di contattare l'assistenza in quanto essendo limitato alle promo non dovrei neanche riceverle, ma in realtà riesco anche a sfruttarle.
-
@Mikimix cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati dal ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
-
Se deposito su pokerstar per appunto la sezione poker, il deposito è vincolato o lo posso usare anche per le scommesse?
-
@alexpizz vai tranquillo, anche se depositi da pokerstars il deposito puoi utilizzarlo ovunque
-
-
@PACIODAVIDE allora sfrutto la benvenuto grazie
-
@liuk32 rispondo qui al tuo ultimo post scritto nella sezione "Muro del Pianto". La colpa è parzialmente di NB sulla sponsorizzazione di queste promo perchè a mio avviso lo sta facendo per tenere botta ad altri competitors (senza far nomi) che pubblicizzano e pubblicano guide per ogni minima promo presente sui book. Dico questo perchè alcune di queste promo esistono da tempo ma NB non le aveva mai proposte tra le ricorrenti "ufficiali". Il risultato è la cancellazione istantanea di quelle promo (abbiamo diversi esempi nell'ultimo periodo) e la perdita di soldi da parte di molti utenti, soprattutto i più inesperti che si fiondano sulle guide senza fare valutazioni preliminari del tipo "Vale la pena investire 600 euro in una multipla che mi porta FORSE a guadagnarne 3?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet