NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@amico23 Devi tenere conto che non tutti i ninja frequentano il forum
-
@The-Gambler quelli alla fine non credo guadagnino al pari (almeno statisticamente) sono meno "dannosi" sul forum mi chiedevo..
(Poi ovviamente so anche che ninjabet non è l'unico sito di match betting io stesso non lo conosci come primo sito) -
Ma possibile che su Skybet l'unico modo per sapere la differenza del saldo tra l'inizio e la fine di una sessione di gioco sia chiedere un estratto conto?
-
@Lunas purtroppo si
-
Da tempo immemore c'è il divieto di segnalare maggiorate, come mai sul canale telegram c'è la multipla di skybet evidenziata? Se ne può parlare?
-
@financialfreedom il divieto di segnalazione è ancora valido nel Ninjaclub. Lo staff di Ninjabet si riserva di pubblicare o meno ricorrenti che ne riguardano sulla base delle proprie strategie aziendali. Ti facciamo inoltre notare che la discussione del Ninjaclub di tale guida è bloccata
-
@Davide ma é vera questa diceria che si venga Limitati dopo aver sfruttato le maggiorate di skybet ?
-
@Danielsan non ti posso dare la mia esperienza non avendo un conto aperto con skybet da anni, tuttavia non mi sembra ci siano altri riscontri in tal senso
-
@Danielsan assolutamente si, negli ultimi mesi hanno fatto piazza pulita su skybet. Questa segnalazione non farà altro che aumentare la mattanza.
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide ma é vera questa diceria che si venga Limitati dopo aver sfruttato
le maggiorateuna qualsiasi promozione di skybet ?Si,magari non subito ma stai sicuro che sei già nella loro lista limitazioni
-
@God-is-dead apposto solo questo dovevate dirmi , da quando ho aperto il conto (1, anno e mezzo ) l’ho sfruttata solo la sett scorsa .... e quindi se voglio mantenermi sto book la evito grazie
-
@Davide limitato anche tu
-
@Danielsan ma tanto ormai visto che ci fanno la guida ogni volta presto scopriremo se ci saranno limitazioni di massa.
-
@Danielsan io sono stato limitato nel periodo in cui ho cominciato a sfruttare le maggiorate su skybet, direi un 3 mesi fa, magari è una coincidenza, chissà
-
Come ci si iscrive su telegram di ninjabet? C'è un link??
-
@amico23 puoi andare qui https://t.me/ninjabet e cliccare su unisciti
-
@Chomp96 grazie
-
Domanda ai ninjatraders: una quota banca X prematch a 5.4 quanto é ipotizzabile che sia scesa al 20' minuto se le squadre non hanno ancora segnato?
-
@Bender visto che per essere una x è abbasta alta come quota significa che una delle due squadre è molto favorita. Non cambierà molto dopo 20 minuti secondo me
-
@Danielsan poco, secondo me la trovi intorno a 5 al 20'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet