NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie
scusate avevo selezionato male alcune colonne e risultava sballato, ecco le percentuali vere degli incrementi/decrementi dei guadagni netti rispetto al mese precedente partendo dai 412 di agosto
settembre 141,00 %
ottobre 50,60 %
novembre -11,70 %
dicembre 81,00 %
gennaio -14,50 %
febbraio -64,90 %
marzo 80,80 %
aprile 157,20 %
maggio -56,90 %
giugno -16,80 % -
@Stelio88 Così è decisamente diverso rispetto a quello che hai postato prima. Tra aprile e maggio sei stato beccato da Marathon?
-
@financialfreedom è stato il mese prima decisamente anomalo, poi mi ha bloccato stanley e da lì è iniziato il mio declino
-
@Freddie te lo direi...se lo sapessi
-
@God-is-dead scusa non hai chiesto le ragioni?
-
@Stelio88 ahah l'esatto opposto di quello che sembrava
-
@Freddie sono rincoglionito ormai comunque sempre un su e giù continuo
-
Comunque ragazzi stavo leggendo su internet un forum "esterno" di matched betting.
Non ce n'è, la comunità su ninjabet è a un livello altissimo, fuori sono all'età della pietra... -
@financialfreedom Personalmente sono sempre riuscito, fino a Giugno, a tenermi sui 450 con un budget di appena 1k (terminate le benvenuto o comunque escluse le benvenuto).
A giugno i guadagni sono calati drasticamente, credo di aver chiuso sotto i 200. -
@doggomatch allora sono io incapace e posso fare decisamente di più con i soldi a disposizione. Grazie per la tua testimonianza
-
C'è qualche modo per bancare il capocannoniere?
-
potresti contropuntare ronaldo con immobile e viceversa, rischioso in caso qualcun altro si metta a segnare 2 gol a partita da qua a fine campionato e che loro smettano di farne
-
@Caccione eh non saprei, io ho messo Ronaldo immobile sembra irraggiungibile però non è detto. Contropuntando con ciruzzo vado in perdita di 12 recuperei 8 euro e così rischio di perderne 62
-
Siccome non so qual'è la sezione giusta, pongo qui una domanda su un mercato.
La scommessa primo goal dal 46mo al 60mo minuto, è vincente se c'è un goal nei primi 15 minuti del secondo tempo (senza ovviamente ci siano stati altri goal prima), o include anche il primo minuto di recupero del primo tempo?
Cioè, se viene segnato un goal nel secondo minuto di recupero del primo tempo (45 + 2), è vincente o no?
Grazie @Staff-NinjaBet
-
@Paperoga82 contano solo i tempi regolamentari. I minuti di recupero nel tabellino sono indicati come 45+1, il 46° minuto è solo nel secondo tempo
-
qualcuno ha problemi con betaland? soprattuto con i prelievi...
-
@Paperoga82 quelle scommesse contano i minuti regolamentari di gioco. C'è solo un 46 esimo minuto, ossia il primo minuto del secondo tempo. Nel primo tempo è come se fosse un 45+1
-
-
@financialfreedom Se punti 1-2 è come se giocassi doppia chance.
-
@Yukio hai ragione, il problema è che sto talmente con la paura che limitano i conti che mi sembra sempre di fare qualcosa di strano (effettivamente è così).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet