NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Avete sentito del bonus della concorrenza? che branco di cagasott0
-
@The-Gambler evitiamo di parlare di siti terzi nel forum di Ninjabet
-
@The-Gambler davide è collegato a tutte le ore ahahhah che mostr!
-
@Danielsan è vero,ahah
-
Idoli quelli di Skybet che dopo avermi limitato mi chiedono ora 5900 punti per sbloccare un baule
-
@Freddie se parli del fatto che settando il book 1 sul lato punta banca questo non si setti in automatico anche sulla sezione punta punta, ne siamo a conoscenza, per ora per evitare i problemi avuti le passate settimane con strumenti bloccati, questa è la migliore soluzione, che comunque necessita solo di qualche secondo in più per settare il book anche nella sezione punta punta
-
Amici, una riflessione random: avete notato che per importi di puntata inferiori a 10 euro l'Oddsmatcher dà rating praticamente sempre migliori del Dutcher?
-
@Quixetecoatl E' solo dovuto al fatto che il dutcher arrotonda gli importi all'intero più vicino. Più la scommessa è piccola più l'arrotondamento incide sul rating
-
Qualcuno sa su Sisal cosa sono 12000 punti "RICOMINCIAMO PTS" accreditati ieri ma non ancora visibili nel saldo?
-
@theraf Dovrebbero essere i punti delle missioni #ricominciamo, quelle tipo punizione, ecc
-
@TEuler27 non sono quelli, li ho ricevuti anch’io (anche se un numero inferiore) sebbene avessi già ricevuto quelli relativi alla promo ricominciamo, ormai risalente a settimane fa.
Non ho idea di cosa siano, per caso lo @Staff-NinjaBet ha qualche idea? -
@Freddie dato il nome dei punti saranno sicuramente riferiti a quella promozione, probabilmente hanno avuto problemi con il tentativo di accredito precedente, e ne hanno fatto un'altro
-
@Freddie @theraf dovrebbero essere proprio quelli invece: io ho ricevuto i punti entro i terrmini stabiliti, ma la card era rimasta fino a ieri o due gg fa. Evidentemente Sisal non aveva ancora erogato i punti a tutti gli aventi diritto e conoscendo i tempi biblici con i quali aggiorna il sito, è molto probabile.
-
@Freddie O magari è un bug, a volte capita che eroghino punti e invertano le nomenclature
-
Bo, io ero certo di averli già ricevuti...
-
@TEuler27 Grazie amico, prima della tua spiegazione non ci avevo mai pensato. Ho provato a darti un +1 ma stranamente non mi consente di farlo... amici dello staff potete aiutarmi in merito a ciò?
-
@Quixetecoatl se non riesci a darli è perchè hai superato il limite massimo di upvote dati per questa sezione
-
Strano, perché non intervengo spesso in questa sezione...
-
@TonyBo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
La MonsterBet di ieri su Inter - Torino non era a quota 1.85? Perchè ricontrollando oggi vedo che è 1.75, eppure sono convinto non fosse così ieri mattina quando l'ho giocata.
@Zigurro @JerryTheMouse Mi accorgo ora di aver ricevuto un bonus di 3.5€, a questo punto suppongo che abbiano considerato la vecchia maggiorazione.
-
@TonyBo a me 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet