NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@m1scha non l'assecondare
-
@rossoblù questo è un atto di bullismo
-
Come colorare su NINJABET
-
@rossoblù se perseveravi con questo "bullismo" ti mettevamo il ban-testcolored fisso sul bianco
-
@rossoblù no vabbè sei stato un angelo lo stesso
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rossoblù se perseveravi con questo "bullismo" ti mettevamo il ban-testcolored fisso sul bianco
finalmente la linea dura che questo forum attendeva da tempo
-
Mi sa che l'apertura del forum a qualsiasi visitatore non registrato è l'ultimo segnale che attendevo per cambiare nickname qui su Ninjabet e compensare il peccato originale fatto quando ero ancora un pivellino (cioè usare lo stesso nick anche sui book). Chi altro si trova nella mia situazione?
@rossoblù tu hai cambiato per questo motivo? -
@capabomba In parte sì. In nessuno book sono registrato con TMBFC, ma in alcuni con qualcosa di simile
-
@capabomba guarda io sono registrato in tutti i book con questo username e non ho mai avuto problemi
-
@paciodavide sul lungo termine credo sia bene non essere troppo riconoscibili. Forse è una paranoia, ma di sicuro un ninja non è un buon cliente per un sito di scommesse.
-
Chi è il Ninja con più esperienza ?
-
@capabomba stavo riflettendo sulla stessa cosa in questi giorni, chissà.. l'unico problema è che ho la fantasia sottozero
-
@giangi4q cosa intendi esattamente?
-
@capabomba guarda io in parte la penso come te, tuttavia sono ninja da 6 mesi ormai e non ho mai avuto problemi, più che altro penso che i bookmakers non indaghino più di tanto su ogni singolo utente
-
@capabomba https://codicebonus-it.com/gli-errori-piu-comuni/ leggevo questo articolo giusto qualche giorno fa , praticamente gli errori comuni,vantaggiosi per i book, sono comportamenti totalmente opposti a quelli di chi fa M&B
-
@rossoblù come hai fatto a cambiare nick...ti sei reiscritto nuovamente?
-
@pedrobuons basta scrivere una mail a [email protected] indicando il tuo nickname attuale e quello che vorresti e noi lo modifichiamo
-
Non so voi, ma le chiacchierate con Nicolo di Betfair vanno oltre la semplice assistenza.. Ormai è uno di famiglia
-
Piccola e umile riflessione a seguito dei nuovi T&C delle promozioni Intralot: ma solo io penso che fronteggiare e combattere il MB sia controproducente per un book? Voglio dire, Intralot ad esempio ha sempre puntato sui rimborsi per perdite in live, dove il rimborso era il 50% della somma da giocare. Noi, per ottenere il rimborso e perdere il meno possibile dalla qualificante si gioca a RF alto, che corrisponde a quote improbabili per una vincita sul book. Il rimborso era da giocarsi a quota minima di 2, ma se anche lo avessero messo a quota 3 o 4 (senza il vincolo della multipla) avremmo probabilmente giocato, anche per ricavare alla fine solo pochi spicci.
Con le condizioni attuali mi sembra di aver notato una notevole quantità di colleghi che, dopo valutazione costi/benefici, ha declinato l’offerta.
Il book si sarà trovato una quota considerevole di mancato guadagno, immagino.
Quindi: ma non sarebbe più proficuo per un book “investire” nel MB, proponendo qualificanti a quote minime alte o a rimborso e bonus da giocarsi a quote minime alte o che prevedano roolover “ostici” per uno scommettitore tradizionale?
Alla fine siamo un’armata: forse ti conviene unirti a noi.
Lo scrivo anche a beneficio di eventuali talpe di book che magari sono iscritti per monitorarci: siamo vostri amici. Trust me. -
@bobaninja condivido ogni parola, oggi pensavo esattamente le stesse cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet