NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zoofilo91 non ci avevo fatto caso, ma poi ricontrollando dovrei averli già ricevuti a inizio mese perché mi ritrovo una giocata bonus nel profit tracker relativa proprio a quella promo
-
ragazzi ne ho scoperta una nuova...adesso testo, se funziona vi aggiorno
-
@betisbad cosa?
-
@God-is-dead ho letto il messaggio e ti rispondo qui: mi dispiace di averti amareggiato, ma non mi sembra di averti detto nulla di male. Ti ho solo invitato a non prendertela con chi non c'entra, non ho mai parlato male di te e non ho mai pensato che fossi tu il cattivo della situazione.
Un'altra cosa, come ben saprai è stata chiusa baracca, non ci avrò guadagnato milioni ma più di un centino me lo son portato a casa. Ne è valsa la pena.Edit: dimenticavo, non sono solito abbracciarmi i problemi degli altri (è il brutto del mio carattere) e quindi nessuna pippa mentale!
-
@Sandrone cash back sul perso mensile...non domusbet
-
@betisbad attento che ci sono book che non erogano il bonus se è evidente che si voglia andare a rimborso (es. punti tanti importi piccoli, per soddisfare il numero di schedine, e poi punti un grande importo in una botta)
-
@God-is-dead Quando hai tempo magari, visto che mi hai citato in altri luoghi ed io a differenza di quello che magari puoi pensare, le cose le dico in faccia (si fa x dire) mi spieghi le tue affermazioni:
-
Visto che mi hanno detto che ci sono degli utenti timidi cosa intendi x timidi?
-
Vi dò un consiglio: Cercate di farvi meno pippe mentali,il fatto che non abbiate ancora capito chi è il buono ed il cattivo della situazione beh,si commenta da solo ed è un po' preoccupante... Pippe mentali di cosa? Qui i buoni ed i cattivi li vedete solo Voi... io vedo un'azienda (Ninjabet, sai specifico, non si sa mai), che di certo non va contro i suoi interessi x fare piacere a tizio e Caio
-
Buona continuazione di Matched betting o come volete chiamarlo ma soprattutto di insulti gratuiti a tutti(e spero in particolar modo al sottoscritto, grazie)
Qui spero proprio tu stia scherzando se vuoi alludere a qualcosa direttamente col sottoscritto.... se hai capito che tipo sono, (indole pacifica non vuol dire essere timido), capirai che io fondamentalmente mi faccio gli affari miei e sai quanto mi importa di parlar male di Te come di chiunque altro qui dentro...qui proprio hai sbagliato di grosso...ma come su altre discussioni che si crearono con altri utenti, sai quanto me ne può importare... se ti rifiuti di capire e vuoi restar della tua opinione perchè ti fa più comodo fai pure...
Detto questo vi lascio ai vostri commenti da bar..io personalmente ci bazzico poco qui...figuriamoci altrove.
-
-
Esattamente 9 ore fa vi hanno detto di finirla,ancora continuate?
-
Altro che serie TV. Che lo pago a fa netflix, meglio il forum
-
Riuscite a prelevare su goldbet?
-
@The-Gambler avrai potuto notare che io non scrivo mai nei 3d di discussione generale ancor meno in questi giorni di subbuglio..non mi interessa minimamente fomentare polemiche o aizzare discussioni inutili che lasciano il tempo che trovano. .. l unico mio appunto è stato fatto al momento in cui mi sono sentito chiamato in causa x di più in luoghi diversi da qui senza possibilità di poter controbattere, cosa che ritengo ovviamente molto di "basso profilo"... ripeto x l ennesima volta, io non amo le polemiche e ribadisco che quello è stato un semplice appunto su voci che mi sono arrivate e personalmente le polemiche legate al complottismo x me finiscono qui. Buon proseguimento a tutti.
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide ma abbiamo raggiunto un limite 100 utenti tutti insieme? E io, come ho già detto, non ne ho lasciati più di tanti. Non è strano che stiamo riportando in molti lo stesso problema?
P.S. mai raggiunto il limite prima di oggi, non ho mai particolarmente "abusato" della funzione@Davide non sono solito chiamare troppo in causa lo staff per problemi ma qua mi farebbe piacere un controllo più approfondito, visto che son sicurissimo di non aver raggiunto il limite e anche altri utenti hanno riportato il medesimo problema, non può essere un caso
-
@BettingSerginho abbiamo già svolto le verifiche opportune, e ti confermo che nel tuo caso è stato raggiunto un limite di mi piace e non è possibile per il momento rilasciarne altri. Il limite è variabile e sarà revisionato nel tempo.
-
Bene dai,vedo di rispondere ad entrambi per'ultima volta,sperando di mettere fine una volta per tutte a questa storia
@enzobascio89
1-Timido def. :Oppresso da un senso di timore o pudore o soggezione
Ovviamente nel vostro caso visto che come dite voi "mi sono venduto alla concorrenza" era un modo gentile per dire che non scrivete mai in "altre sedi" ma tant'è (libera scelta)..
2-Sono punti di vista (anche qui),tuttavia ne abbiamo "parlato" per tutta la giornata di ieri e si, fortunatamente sono riuscito a vedere lo screen postato da @3Isabel0 prima del Ban,l'ho scaricato ed ho visto tra i fantomatici "nomi" il tuo in rilievo
Per il resto nulla di personale,anzi insieme a cinghiale avete costruito un ottimo spunto di approfondimento che rende un po' meno vuoto quel che rimane (peccato non averne mai usufruito ma come avrai capito i 7k li butto solo nelle Book)
3-L'ultimo punto era ovviamente generico,non era riferito al singolo ma al gruppo,non intendevo il te ma il voi, chiaramente non l'ho specificato dando il tutto per scontato (evidentemente sbagliando)@Vlad-III in parte hai ragione ma tranquillo, chiunque io abbia citato non è né un santo e neppure un martire
E se riuscissi a rileggerti qualche suo messaggio lasciato in sezione (quando c'ero ancora pure io) forse ne scoprirai anche il motivoDetto questo,buona continuazione
-
pensiero random di oggi: fare MB e ricevere pure in regalo 6 mesi di DAZN su eurobet ( nonostante il palinsesto faccia pena ) è come fare sesso con la moglie di qualcun altro e venire pagati per farlo
-
@Abrahm idem, ora devo trovare a chi rivenderlo dato che non seguo il calcio, se non per MB
-
@enzobascio89 No,Zio ma non te la devi prendere con me,io quando parlavo di finirla dicevo per entrambi,comunque se di "là" vi hanno detto che è off-topic qua non diverrà on-topic per magia,parlo sempre per entrambi. @Anonymous questa storia dura da 7 giorni come minimo,li avete richiamati e ancora continuano,potete farlo nuovamente cortesemente,per il bene del Ninjabar e per gli utenti che leggono questo 3d.Grazie
-
finalmente anche io tra i super, e vedo già cose che mi piacciono nella sezione
dedica speciale a @God-is-dead per il supporto -
@Black Auguri Black,abbiamo cominciato nello stesso periodo più o meno,di quando parlavi sempre con Zio Phil e Marekforza Maradona,te lo meriti e bella targhetta
-
@The-Gambler si, tra alti e bassi siamo ancora qui, spiace che molti abbiano lasciato il forum, speriamo che prima o poi ritornino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet