NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pedrobuons basta scrivere una mail a [email protected] indicando il tuo nickname attuale e quello che vorresti e noi lo modifichiamo
-
Non so voi, ma le chiacchierate con Nicolo di Betfair vanno oltre la semplice assistenza.. Ormai è uno di famiglia
-
Piccola e umile riflessione a seguito dei nuovi T&C delle promozioni Intralot: ma solo io penso che fronteggiare e combattere il MB sia controproducente per un book? Voglio dire, Intralot ad esempio ha sempre puntato sui rimborsi per perdite in live, dove il rimborso era il 50% della somma da giocare. Noi, per ottenere il rimborso e perdere il meno possibile dalla qualificante si gioca a RF alto, che corrisponde a quote improbabili per una vincita sul book. Il rimborso era da giocarsi a quota minima di 2, ma se anche lo avessero messo a quota 3 o 4 (senza il vincolo della multipla) avremmo probabilmente giocato, anche per ricavare alla fine solo pochi spicci.
Con le condizioni attuali mi sembra di aver notato una notevole quantità di colleghi che, dopo valutazione costi/benefici, ha declinato l’offerta.
Il book si sarà trovato una quota considerevole di mancato guadagno, immagino.
Quindi: ma non sarebbe più proficuo per un book “investire” nel MB, proponendo qualificanti a quote minime alte o a rimborso e bonus da giocarsi a quote minime alte o che prevedano roolover “ostici” per uno scommettitore tradizionale?
Alla fine siamo un’armata: forse ti conviene unirti a noi.
Lo scrivo anche a beneficio di eventuali talpe di book che magari sono iscritti per monitorarci: siamo vostri amici. Trust me. -
@bobaninja condivido ogni parola, oggi pensavo esattamente le stesse cose
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è un discorso statistico, qualsiasi bonus sia profittevole per noi determina per loro una perdita nel lungo periodo e al diminuire della varianza. Faccio un esempio, che è applicabile con qualsiasi tipo di bonus anche se modificando leggermente le premesse. Ogni 4 scommesse a quota 4.8 da 10 euro il bookmaker ti regala un'ulteriore puntata a quota 4.8. Una quota 4.8 rappresenta circa il 20% di possibilità di essere imbroccata, quindi su n puntate si vincerà n/5 volte. Voi per le 4 puntate spendete 40 euro, la quinta la vincete, perchè statisticamente su grandi numeri con cui ragiona il book n/5 vengono vinte, e alla fine vi ritrovate con 48 euro contro i 40 puntati. Senza il bonus sareste stati a 48 euro su 50 puntati ed i 2 euro di differenza avrebbero rappresentato il guadagno del book. Per chi ha qualche reminescenza da scuola superiore un bonus per noi profittevole sposta il valore atteso in nostro favore, in linea teorica se giocassimo tantissimissimi bonus saremmo sicuramente in guadagno anche senza bancare, ed è questo che rappresenta una minaccia ed una perdita per i book
@marekforza @Bobaninja -
@enrico si, alle scuole superiori ero amante di statistica e portai matematica all'esame, per questo motivo potrebbero fare promozioni per loro profittevoli e sfruttabili per noi a danno di book loro concorrenti.
-
@marekforza per esempio cosa proponi? Che sia profittevole sia per loro che per noi?
-
@enrico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi è un discorso statistico, qualsiasi bonus sia profittevole per noi determina per loro una perdita nel lungo periodo e al diminuire della varianza. Faccio un esempio, che è applicabile con qualsiasi tipo di bonus anche se modificando leggermente le premesse. Ogni 4 scommesse a quota 4.8 da 10 euro il bookmaker ti regala un'ulteriore puntata a quota 4.8. Una quota 4.8 rappresenta circa il 20% di possibilità di essere imbroccata, quindi su n puntate si vincerà n/5 volte. Voi per le 4 puntate spendete 40 euro, la quinta la vincete, perchè statisticamente su grandi numeri con cui ragiona il book n/5 vengono vinte, e alla fine vi ritrovate con 48 euro contro i 40 puntati. Senza il bonus sareste stati a 48 euro su 50 puntati ed i 2 euro di differenza avrebbero rappresentato il guadagno del book. Per chi ha qualche reminescenza da scuola superiore un bonus per noi profittevole sposta il valore atteso in nostro favore, in linea teorica se giocassimo tantissimissimi bonus saremmo sicuramente in guadagno anche senza bancare, ed è questo che rappresenta una minaccia ed una perdita per i book
La statistica è una bella cosa, ma rimane statistica. Tipo gli italiani mangiano 10 kg di pollo l'anno, è ovvio che ci sono anche i vegani, quindi alcuni non mangiano per niente, alcuni mangiano 20 ecc. Ma non è questo il punto, secondo me, cercando di spostare i guadagni su bf, i calcoli tornano a favore di book, o sbaglio ? io per esempio, ho cercato sempre di giocare a quote alte, anche perdendo qualcosina in più ...
-
@enrico multiple maggiorate con eventi che si disputano in giorni diversi
-
oppure un risultato esatto ad una quota profittevole bancando su bf
-
@Sauron la statistica rimane statistica finchè ragioniamo sulla singola persona, quando ragioni con le puntate che prendono i book la varianza si abbassa enormemente e le cose cambiano, cercare di spostare su betfair ha senso perchè ragioni sulle tue puntate che per quanto numerose sono comunque enormemente variabili. Tu magari non mangi 10kg di pollo ma qualcuno ne mangia 20 e la media sempre 10 è.
@marekforza se un evento ha un 20% di probabilità di verificarsi e il book me lo quota maggiorato a 5.2 comunque il book nel lungo periodo va in perdita. stesso discorso per le quote profittevoli. E' un discorso un pò astratto, ma purtroppo non c'è modo di uscirne, se guadagnassimo sia noi che loro staremmo creando soldi -
@enrico sulle quote "combo", quindi multiple oppure risultati esatti o combo 1x2+u/o il loro margine è maggiore, possono guadagnare meno e rendere le quote profittevoli, che poi siccome ci sarebbero grosse puntate il meno diventerebbe tanti soldi. Capisco perfettamente il tuo ragionamento, anzi la "meccanica" su cui si basa il guadagno dei book, ma fidati che se qualche responsabile si mettesse di buona volontà capirebbe l'affare.
-
@enrico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
se guadagnassimo sia noi che loro staremmo creando soldi
no, toglierebbero soldi ai concorrenti e al mercato libero
-
@marekforza anche se hanno più margine comunque la quota diventa profittevole quando non lo è più per loro. Vediamo abbiamo un Evento 1 e il suo opposto che hanno il 50% di probabilità di verificarsi. Il book 1 è un buon samaritano e non prezza la quota, per cui ce la dà a 2. Il book 2 invece ce la dà a 1.8 prezzandola. La quota diventa per noi profittevole solo quando il book 2 la alza fino a sopra il @2, cosa che non può fare perchè andrebbe in perdita. Prova a farmi un esempio pratica di quello che stai proponendo
-
@Enrico condivido il tuo pensiero, quello che posso aggiungere come contributo è che mentre il tuo ragionamento sarebbe esatto al 100% se TUTTI gli scommettitori fossero Ninja, probabilmente il fatto che solo una piccola percentuale sfrutti i bonus sistematicamente fa sì che nella globalità il book esca in positivo nonostante il bonus.
Per ogni Ninja che sfrutta il bonus (ma poi però gioca anche per coprire i bonus di altri book, quindi fa anche scommesse "extra"), ci sono molti più scommettitori su quelle stesse quote che il bonus non lo sfruttano semplicemente perché non gli interessa. Quindi i nostri bonus probabilmente nella massa abbassano soltanto il margine del book ma non arrivano ad esaurirlo se non in modo marginale
-
@cheesburger assolutamente sì, se fossimo abbastanza da farli andare in perdita dovrebbero sbaraccare tutto. Rimane il fatto che se iltuo guadagno è1000 e io te lo diminuisco anche solo di 10 ovviamente non ti piace
-
@enrico e qui casca l'asino, il loro margine percentule diminuisce, ma il loro guadagno globale aumenta, questo voglio far capire. Discorso diverso sono le sure, un book che si vede puntare tanti soldi su una quota "si" e niente su quella "no", si trova scoperto e diventa a sua volta "scommettitore", cosa che al book logicamente non conviene. A loro conviene che 1000 euro vengano scommessi a @ 1,87 e 1000 a @ 1,87 (guadagno 13%), oppure 1000 a @ 1,43 e 500 a @ 2,85.
-
@marekforza la mia PostePay non è ancora scaduta quindi non posso esserne certo, ma ho anche una visa di sella e quando scade mi arriva a casa la nuova carta con lo stesso numero della precedente
-
@marekforza ho capito quello che intendi e in certi casi potrebbe alzare la quota per fare giocare noi e coprirsi sugli altri esiti è vero. Rimane il fatto che non è lui a darci un bonus ma solo a diminuire il suo margine. Piuttosto che darci un bonus tendono a puntare la differenza su un book asiatico a quote maggiori loro stessi, nel momento in cui ci desse un bonus o alzasse la quota a livello surebet diminuirebbe il proprio guadagno
Riprendiamo il tuo esempio e facciamo finta che ci sia una quota a 1.87 e l'altra a 1.8, sempre probabilità 50 e 50. Ci sono però 1000 euro a 1.87 e 0 a 1.8. Lui potrebbe allora alzare la 1.8 a 1.87 per spingere la gente a puntare e coprirsi, ma questo non basta a noi perchè sia profittevole, per attrarre noi dovrebbe darci un bonus o portarla sopra il 2.15, subendo delle predite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet