NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha problemi a depositare con Paypal su Domusbet?
-
@The-Gambler perdonami, cosa di questa frase "qui non è ammesso nessun comportamento neanche vagamente offensivo o denigratorio verso altri utenti" esattamente non ti è chiaro?
-
@cd_dvd no, ma da problemi quando non si ha abbastanza credito sul conto.
-
@Chomp96 Chomp,contro di te non ho niente e lo sai,sono sempre stato rispettoso nei tuoi confronti e so che è reciproco,però se devo dire una cosa la dico
-
@Vlad-III wut
-
@Gabrx Chi si arrabbia può sembrare la maggioranza, io continuerò a segnalare per tutti.
-
@The-Gambler certamente, e se la cosa che dici va contro il regolamento è mio dovete fartelo sapere, è avvertirti che certe cose non sono ammesse, se continui, dovremo prendere provvedimenti in merito
-
@Andy902 continuiamo così e dovremo accendere un cero anche per il secondo zero
-
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gabrx Chi si arrabbia può sembrare la maggioranza, io continuerò a segnalare
pertutti.Si,penso che farò anch'io così
-
@Andy902 Dai Andy,era il caso di pubblicarla a quest'ora e che un altro utente dica pure il bug? Manca solo chi dica il nome del sito e siamo al completo,comunque se quell'utente voleva fare un paio di like gli cedevo il mio 3D(alle 23:30)
-
Scusate ma ci sono un paio di utenti che pubblicavano la promo da settimane. SETTIMANE!. Non è, dal mio punto di vista, condividere o meno. E' proprio farlo in barba a chi già lo faceva. Secondo me!
-
@The-Gambler È domenica e molti sono in vacanza, nessuno può dire quale sia l'orario giusto.
-
Comunque difendevo il nome del sito per questa ragione,perchè ci poteva essere qualcuno che la potesse pubblicare alle 13,com'è successo oggi,finchè lo sapevamo io,Serginho ed Ev.Biondi non è successo niente,l'hanno scoperto altri(è finita nelle mani sbagliate) e questo è il risultato
-
@Andy902 Posso dire che è uno "sgarbo" a chi puntualmente la pubblicava? Non trovi?
edit: magari in orario più consono ma non toglie nulla alla critica al modo di cui sopra, per me.
-
@Andy902 Se sei in vacanza te la godi, e non pensi ad eventuali promo che potevi sfruttare se non fossi stato in vacanza.
-
@Davide va bene, vi ho scritto circa 3 ore e mezza fa per chiarimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet