NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler SpiaBetfair
-
@God-is-dead ooh mi dedichi la firma
Non vorrai mica fidanzarti con me?! Sai non sei il mio tipo. -
@Vlad-III Ciao carissimo,
La mia firma è molto generale tranquillo,non penso mai al singolo ma al gruppo@Vlad-III ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non vorrai mica fidanzarti con me?! Sai non sei il mio tipo.
Uff e me lo dici così?
Però visto che ormai posso considerare svanito il mio sogno amoroso,toglimi una curiosità:
in quale degli ultimi 2 punti ti rispecchi esattamente? -
@God-is-dead Ed ecco che si prospetta un'altra settimana del festival "Botta e risposta"
-
dateci un taglio
-
@God-is-dead mi riferivo al: "Il mio bar Pub sta procedendo alla grande,grazie" dato che è una cosa che ti ho chiesto io qualche giorno fa, invece è generale.
Non potevo mica riferirmi alla megalomania, la mia "grandezza" è un dato di fatto.@The-Gambler ma no, io e God siamo amici, leali e rispettosi.
-
@The-Gambler Sisi decisamente spiaunibet ahahahah anche se farà strano vederti con un altro nick
-
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler eh?
-
@The-Gambler ma chi ti conosce
-
@The-Gambler ti abbiamo già richiamato ieri, non riesci proprio ad astenerti dall'infastidire altri utenti senza motivo?
-
@Davide No Davide,è un mio amico,non scherzo con gente che non conosco,glielo puoi pure chiedere,comunque non è corretto questo appunto
-
@The-Gambler ma quindi tra 21 like vuoi entrare in super?
-
@luca-09 In Super...califragilistichespiralidoso?
-
@cinghiale non riesco a capire quale sia la guida a cui fai riferiferimento, potresti linkarmela gentilmente?
-
@Repain98 di che guida stai parlando?
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Repain98 c'è la guida nella sezione apposita, copri tutti gli esiti sulla roulette offline
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet