NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie contattali in chat
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 dai ci sono andato vicino però eh
-
@omar ci speravo dopo il gol della lazio, la juve ha difeso il risultato e mi sembra giusto ennesimo campionato vinto..!
-
@squalo92 dai 2 goal di ronaldo più vincita juve sono 2+2+2= 6 euro bwin avevo scritto 8, va bene così...
-
@omar beato te
-
@squalo92 ho verificato e non avevo nemmeno bancato la juve vincente campionato bella li
-
@omar devi vedere se hai la bancata da betflag
-
@squalo92 no avevo solo puntato pensando poi di coprire con quota migliore e mi sono dimenticato quindi altri 7 euro circa
-
Ragazzi le FAST di lottomatica tengono conto anche delle scommesse piazzate prima dell'attivazione del codice?
-
@betisbad No
-
Che balle quando danno 4€ tutti assieme per la doppietta di ronaldo e perdo la prima da 2, ma vinco la seconda, eheh settimana scorsa son impazzito
-
@Caccione sei limitato a 2€?
-
Amici, oltre al solito book con le quote migliori e che ha margine 0% per tante competizioni, quali altri book hanno il mercato "squadra tot vincente a zero: NO"? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl è presente su quasi tutti i book il "vincente a 0" e la relativa quota negativa
-
Qualcuno ha ricevuto la FAST di Better questa settimana?
-
@MarcoNinjaTM Si, alcuni l'hanno ricevuta
-
@MarcoNinjaTM Sì ricevuto ieri
-
PW365 ha cambiato i termini e condizioni, siete riusciti a leggere di cosa si tratta esattamente? Mi esce un pop-up quando inserisco le credenziali ma non carica nulla, non riesco a leggere il contenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet