NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi le FAST di lottomatica tengono conto anche delle scommesse piazzate prima dell'attivazione del codice?
-
@betisbad No
-
Che balle quando danno 4€ tutti assieme per la doppietta di ronaldo e perdo la prima da 2, ma vinco la seconda, eheh settimana scorsa son impazzito
-
@Caccione sei limitato a 2€?
-
Amici, oltre al solito book con le quote migliori e che ha margine 0% per tante competizioni, quali altri book hanno il mercato "squadra tot vincente a zero: NO"? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl è presente su quasi tutti i book il "vincente a 0" e la relativa quota negativa
-
Qualcuno ha ricevuto la FAST di Better questa settimana?
-
@MarcoNinjaTM Si, alcuni l'hanno ricevuta
-
@MarcoNinjaTM Sì ricevuto ieri
-
PW365 ha cambiato i termini e condizioni, siete riusciti a leggere di cosa si tratta esattamente? Mi esce un pop-up quando inserisco le credenziali ma non carica nulla, non riesco a leggere il contenuto.
-
Come si può vedere su stars che bonus si ha?
Dato che è assieme al saldo reale -
@financialfreedom anche a me ho concordato ma senza leggere i termini, anche perché nn sono usciti mah
-
@MarcoNinjaTM si, io
-
@Fabridg Se vai nella sezione 'Preleva', clicca su "Il tuo saldo disponibile potrebbe essere diverso dal tuo saldo totale", comparirà anche il saldo bonus.
-
@mox96 grazie ma volevo capire da dove provenisse
-
Ragazzi,ma danno una freebet per ogni pronostico indovinato su quel book color verde-bianco? Già è la seconda che mi arriva su 2 pronostici,con la terza dovrei beccarne un'altra,ma prima la freebet non arrivava dopo averne indovinate 3?
-
@The-Gambler ho notato anche io, infatti ne sto facendo una e ho la seconda in coda
-
@Zigurro di regola la terza arriva(perchè è da regolamento),penso di contropuntarla anche se ho l'1 del Liverpool
-
@The-Gambler io le ho ricevute pur avendo sbagliato pronostico, potrebbe essere un bug
-
ragazzi secondo voi la bancata della juve scenderà a 1.52/1.53?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet