NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 sisi, non ci ho fatto caso a taggarti , comunque idem, a 1.55 non l'ho vista perchè ho visto che era in crollo costante e non ho ricevuto notifiche di eventuali turnover strani e non ho controllato la quota, me la sono trovata poi a 1.63 tipo
-
Ragazzi,vedo il tag quindi ci dovrebbe essere questa settimana la promo(anche se non posso essere sicuro al 100 percento),vi chiedo il favore di NON pubblicarla alle 13 come settimana scorsa almeno fatelo alle 23:15/23:30, @Staff-NinjaBet nel caso si può fare qualcosa in merito?, per farla sopravvivere
-
Comunque alla fine la quota della juve è salita perché ludinese non è più così tanto certo della salvezza, gli conviene strappare qualche punto in giro
-
@Caccione agnelli si è giocato l 1 dell udinese ...............o buffon forse.................
-
ma vedo male io o è scomparso il campo ricerca evento su mara?
-
@omar in alto a destra.
-
@Vlad-III grazie, ricordavo che era in basso a sx....
-
va che bel biscottino che stanno sfornando, vediamo se sentiranno il timer e se ronaldo non lo faccia bruciare per i suoi record
-
Grande udinese..... Fine multipla..... Ahahah
-
@Sandrone oh ma perchè non aspettate a parlare?
edit: [censored] che goal -
Perchè a parte ronaldo e quell'altro basso che si rotola non stan giocando per vincere
-
@franconiniga perché avevo il nogoal nella multipla......
-
sì diamogli 20 minuti di recupero
peccato che non ho piu' lo stimolo da scommettitore per puntarci, ma era così palese che mi mangio le mani
-
@squalo92 Buon per te!
-
Spero te la sei giocata. ieri era a 3,1 punta e 3,4 banca
-
Amici, domanda random: se in un book ieri ho giocato il mercato 1X su una partita, e oggi nello stesso book giocassi "X+GOL: NO" credete che mi potrebbero "guardare male"? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
X+GOL: NO
no perchè non copri tutti il mercato, però ti guarderà male per la giocata "X+GOL: NO" in quanto la faranno in molti
EDIT: sono ironico sul guardare male per la giocata X+GOL: NO, dipende da quanti lo giocano, essendo un mercato secondario
-
@BettingSerginho nel caso fai tu?(se non ti anticipano) un pò mi secca starci dietro,comunque di lusso sta settimana,addirittura da 10
-
@Zigurro Grazie amico per il tuo punto di vista. Amici quanti di voi pensano di giocare la X+GOL: NO oggi? Alzate la mano, anzi alzate il mouse
-
Per un guadagno di 1.1 euro / 0.90 euro pensate sia più saggio lasciare stare? Esiste solo quel solito book ad avere il mercato X+GOL: NO oppure devo cercare in altri book? (Non chiedevo in quali altri book, ma se ce ne sono altri che trattano il mercato con il NO)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet