NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione agnelli si è giocato l 1 dell udinese ...............o buffon forse.................
-
ma vedo male io o è scomparso il campo ricerca evento su mara?
-
@omar in alto a destra.
-
@Vlad-III grazie, ricordavo che era in basso a sx....
-
va che bel biscottino che stanno sfornando, vediamo se sentiranno il timer e se ronaldo non lo faccia bruciare per i suoi record
-
Grande udinese..... Fine multipla..... Ahahah
-
@Sandrone oh ma perchè non aspettate a parlare?
edit: [censored] che goal -
Perchè a parte ronaldo e quell'altro basso che si rotola non stan giocando per vincere
-
@franconiniga perché avevo il nogoal nella multipla......
-
sì diamogli 20 minuti di recupero
peccato che non ho piu' lo stimolo da scommettitore per puntarci, ma era così palese che mi mangio le mani
-
@squalo92 Buon per te!
-
Spero te la sei giocata. ieri era a 3,1 punta e 3,4 banca
-
Amici, domanda random: se in un book ieri ho giocato il mercato 1X su una partita, e oggi nello stesso book giocassi "X+GOL: NO" credete che mi potrebbero "guardare male"? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
X+GOL: NO
no perchè non copri tutti il mercato, però ti guarderà male per la giocata "X+GOL: NO" in quanto la faranno in molti
EDIT: sono ironico sul guardare male per la giocata X+GOL: NO, dipende da quanti lo giocano, essendo un mercato secondario
-
@BettingSerginho nel caso fai tu?(se non ti anticipano) un pò mi secca starci dietro,comunque di lusso sta settimana,addirittura da 10
-
@Zigurro Grazie amico per il tuo punto di vista. Amici quanti di voi pensano di giocare la X+GOL: NO oggi? Alzate la mano, anzi alzate il mouse
-
Per un guadagno di 1.1 euro / 0.90 euro pensate sia più saggio lasciare stare? Esiste solo quel solito book ad avere il mercato X+GOL: NO oppure devo cercare in altri book? (Non chiedevo in quali altri book, ma se ce ne sono altri che trattano il mercato con il NO)
-
@Quixetecoatl vai di exchange...
-
@Quixetecoatl io ho fatto un punta-punta-banca...e alla fine il guadagno è simile x+gol: NO
ho preferito giocarlo così per non dar dell'occhio
-
@zoofilo91 Amico intendi bancando il pareggio ma poi puntando anche lo 0-0, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet