NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
E' scesa un pochino la roma
-
@Caccione cavolo da 1,75 a 1,33 la bancata. Era l ultima partita della mia multipla e sono passato da un profitto di -4 a +31
-
@Gody in live sulla Roma addirittura 708 sullo sport book (tornando al discorso limiti) a 1.12
-
Juve m**** farmi perdere e miei due euro, lo sapevo che perdevano.
-
Voi che limiti avete su marathonbet campionato serie A? Ho dei limiti bassissimi (es. 50 - 60 euro anche su quote basse) però se ad esempio vado sull'FA CUP o sulla champions ho limiti a 1K
-
@Staff-NinjaBet ragazzi,è uscita l'RF settimanale di Skybet
-
Ma quanto era ubriaca Juventus-Roma sull'exchange?
-
un pochino, entrato sul pari a 4.6 e roma 2.5
occhio che inizia il secondo giro sulle montagne russe
-
@NinjaMN scemi i book che l'hanno quotata tutta mattina
-
Ma io ultimamente non capisco il criterio delle X , anche con milan-sassuolo ho tirato fuori 40/50 con la stessa roba, come fai a quotare la x in una partita così "equilibrata" 4.6, magari sbaglio :p
-
@stefanodd98 6-7k
-
Piccolo dubbio
Settimana prossima dovrei partire per le vacanze e vado all'estero. Posso sfruttare le promozioni anche dall'estero?
(Malta per la precisione) -
@Melonida no, è necessario connettersi e scommettere dall'Italia, è vietato scommettere sui siti italiani dall'estero. Se ti trovi per pochi giorni e hai assoluta necessità di scommettere, puoi usare l'hotspot del cellulare e risulterà che ti connetta dall'Italia, tuttavia evita di usare le app native per cellulare dei siti di scommesse , in quanto usano la localizzazione gps
-
@Davide io uso sempre il telefono per le scommesse, quindi utilizzerei i dati mobili del telefono. Pero una volta arrivato a Malta suppongo che non prendano più le solite linee telefoniche italiane ma quelle appunto locali
-
@Melonida è indifferente, se ti connetti con SIM italiana, risulterai connesso dall'Italia. Ovviamente non devi usare il wifi
-
@Davide perfetto quindi posso accedere ai siti senza problemi utilizzando i dati mobili. L'importante é non utilizzare wifi dell'albergo o altro. Perfetto
-
Ciao sto scommettendo su eurobet però tutte le giocate vanno in attesa e poi stonate succede anche ad altri?
-
@dvd82 A me sono stati stornati 400 euro puntati stamattina sulla Roma, con tanto di codice AAMS. Ho scritto in chat e il vip manager (sono Master) mi ha risposto che c'è un'anomalia generale, che ci stanno lavorando.
Nel mio caso, potrebbe anche essere stata piazzata (e lo spero proprio: era un p-b da +12) e perciò lo devo ricontattare nel pomeriggio -
@DCSemenzara io ho fatto più giocate e tutte stornate su la stessa partita, però volevo giocare solo 100,non vorrei che mi prenda 4 giocate da 100 alla fine, giocato anche live 10 euro per vedere se il problema era quella partita, andata in attesa erano 10 euro a quota 1.35 nel frattempo l ho vinta mi hanno accreditato la vincita e poi mi hanno stonato anche i 10 che erano in attesa
-
@DCSemenzara quindi quelle stornate vengono mantenute o bisognerà rigiocarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet