NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Melonida è indifferente, se ti connetti con SIM italiana, risulterai connesso dall'Italia. Ovviamente non devi usare il wifi
-
@Davide perfetto quindi posso accedere ai siti senza problemi utilizzando i dati mobili. L'importante é non utilizzare wifi dell'albergo o altro. Perfetto
-
Ciao sto scommettendo su eurobet però tutte le giocate vanno in attesa e poi stonate succede anche ad altri?
-
@dvd82 A me sono stati stornati 400 euro puntati stamattina sulla Roma, con tanto di codice AAMS. Ho scritto in chat e il vip manager (sono Master) mi ha risposto che c'è un'anomalia generale, che ci stanno lavorando.
Nel mio caso, potrebbe anche essere stata piazzata (e lo spero proprio: era un p-b da +12) e perciò lo devo ricontattare nel pomeriggio -
@DCSemenzara io ho fatto più giocate e tutte stornate su la stessa partita, però volevo giocare solo 100,non vorrei che mi prenda 4 giocate da 100 alla fine, giocato anche live 10 euro per vedere se il problema era quella partita, andata in attesa erano 10 euro a quota 1.35 nel frattempo l ho vinta mi hanno accreditato la vincita e poi mi hanno stonato anche i 10 che erano in attesa
-
@DCSemenzara quindi quelle stornate vengono mantenute o bisognerà rigiocarle?
-
@Lunas Lunas,in linea generale che ne pensi della slot Netent "Jumanji" se posso
-
Ragazzi cosa intende Betfair Exchange per scommessa con stato "nulla"?
-
@Repain98 Le scommesse nulle sono scommesse abbinate e successivamente annullate da Betfair a causa di variazioni nelle condizioni del mercato
Alcuni dei più comuni casi di annullamento di una scommessa:
una partita di calcio è rinviata a più di tre giorni dalla data di inizio originale;
Un giocatore di tennis si ritira prima di scendere in campo;
nel mercato 'primo marcatore', un giocatore di calcio non ha preso parte alla partita prima del minuto in cui è stato segnato il primo gol. -
@Gigabyte ah okay, quindi viene accettata regolarmente con codice AAMS ecc. e poi solo successivamente annulata? In questo caso rimborsano?
-
@Gody Ho scritto di nuovo e l'assistenza Vip mi ha detto che molto probabilmente mi verrà tolto il rimborso e le mie giocate saranno valide. Anche perché a quella puntata è associato un codice aams e la giocata è verificata sul sito di ADM, perciò non possono fare altro che accettarla
-
@Repain98 se si tratta del caso di una partita rinviata ti riaccrediteranno i soldi allo scadere delle 72 ore dall'inizio originale previsto della partita. Se si tratta della partita a cui fa riferimento anche @DCSemenzara... credo che stia sbrigliando la situazione ma non potranno che riammettere le puntate
-
@Gigabyte ho appena controllato ed in effetti è stata rinviata. Grazie
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Lunas,in linea generale che ne pensi della slot Netent "Jumanji" se posso
Non mi piace quella composizione di Rulli e righe perciò non l'ho approfondita, non so dirti granché
-
@Lunas a me piace un sacco, quasi non ti accorgi che ti stai giocando la pensione d'invalidità della nonna
-
@franconiniga Franco,a noi piace probabilmente per il film e la storia che c'è dietro anche se non ho ancora visto i due recenti bensì sono rimasto ancora a quello vecchio
-
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas a me piace un sacco, quasi non ti accorgi che ti stai giocando la pensione d'invalidità della nonna
le macchinette nascono per essere accattivanti
-
@Lunas lascia stare sono solo invidiosi delle tue bdc e del "budget" di cui disponi (anche la pensione della nonna può essere un aiuto,si)
@The-Gambler mai provata come slot,da quel che ho sentito fa molto schifo e paga poco anche nel gioco bonus quindi se devi buttarci soldi piuttosto dalli a me,pago 1€ ogni 3 inseriti
rimango dell'idea che la slot migliore sia e rimanga ovviamente la Book of Ra (6) -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas lascia stare sono solo invidiosi delle tue bdc e del "budget" di cui disponi (anche la pensione della nonna può essere un aiuto,si)
@The-Gambler mai provata come slot,da quel che ho sentito fa molto schifo e paga poco anche nel gioco bonus quindi se devi buttarci soldi piuttosto dalli a me,pago 1€ ogni 3 inseriti
rimango dell'idea che la slot migliore sia e rimanga ovviamente la Book of Ra (6)Tu vuoi il 30000X è una slot estrema, penso che il record mondiale sia 16000x (o perlomeno il massimo che ho visto con denaro reale) ma lo puoi battere
Sicuramente la conosci ma... Se ti piace il genere Book of dead merita una certa attenzione -
@stefanodd98 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet