NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@The-Gambler NO. La domanda testualmente e stata " sembrerebbe che abbia i requisiti per chiedere l'accesso, si può entrare?"
Dopo 2 giorni e mezzo senza nessin tipo di risposta ( silenzio assoluto ), ho riformulato la domanda.
La risposta è stata "è inutile che che continui a chiedere, se e quando riterremo opportuno farti entrare lo decideremo noi".Per me siamo a posto cosi, grazie.
Non vado neanche in chiesa, figuriamoci se prego qua. Solo che sono abituato che a domanda si risponde, generalmente. Lo sgarbo nei modi ( non sul merito, se pensano che non possa entrare, ok, ci mancherebbe ) è stato parecchio fastidioso. -
@The-Gambler ci sono caffè in preparazione x stasera?
-
@DottorZoidberg se parli dei 5 caffè, questa settimana non verranno offerti
-
@Freddie mi riferivo proprio a quelli
-
@ilgrandepupas Bisogna ringraziare quell'utente(come detto oggi pomeriggio da me e da altri ninja) che ha fatto cacciare e di conseguenza bannare(perchè tutto questo è successo a causa sua)gente che stava lì anche da anni.
-
@The-Gambler ok, per quello me ne farò una ragione ( anche velocemente ) ma la mail di risposta ha comunque un nome.
Io, se rispondo così ai miei clienti, cambio mestiere in fretta. Sarò sfortunato io, che dire... -
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler "non ho i privilegi giusti per questa azione"
-
@DottorZoidberg L'altra volta ho chiesto in chat,se ne parla per la prima giornata di Champions League
-
Sapreste dirmi qual è la differenza tra queste due scommesse?
U/O GOAL Team 1 2.5
U/O GOAL Team 1 INCONTRO 2.5
In particolare mi riferisco a Stanleybet, che sull'U/O Casa o Ospite ha avuto delle quote sballatissime per un paio di giorni, poi le ha tolte di mezzo e adesso se ci si clicca sopra compare la scommessa con la dicitura "incontro"
-
@DCSemenzara a quale partita fa riferimento? È possibile che intendano supplementari inclusi
-
@Davide quidni tu mi consigli di chiedere in assistenza telefonica??nn sapevo che nn potevo scrivere di quel sito quindi mi dispiace ho visto cmq che ha la licenza e dovrebbe essere regolare ed anzi in tv lo vedo molte volte quindi non credo sia poco conosciuto ma forse hai ragione tu e vado contro la legge del club
cmq ho capito ora provo a chiamarli al max se ho problemi ti contatto grazie mille cmq x la risposta -
@Mar1anna ti faccio risparmiare tempo, sicuramente ogni tentativo sarà vano: quando ti bloccano il conto puoi solo aspettare che venga sbloccato e con esso il saldo. Al massimo, come ti è stato detto, ci vorranno 180 giorni.
-
@Davide Inter - Getafe nello specifico, ma in realtà praticamente tutte le partite che hanno la sezione Ospite o Casa.
edit: Ad esempio quelle della la prima divisione cinese
-
@Bender l'hai completato il rollover?
-
@The-Gambler Sto ancora aspettando che mi fai il prestito
-
-
qualcuno di voi riesce ad avere il link della promo classifica casinò di settimana scorsa di sisal? grazie
-
@kaire intendi questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet