NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sauron hanno perso la licenza. La società si chiamava UNIVERSAL SOLUTIONS srl. L'articolo è questo -> https://www.pressgiochi.it/lagenzia-delle-dogane-e-dei-monopoli-dispone-la-decadenza-della-concessione-per-i-giochi-a-distanza-di-gaming-universal-solutions/71810
-
Ricordatevi che oggi la maggiorata del book azzurro che annuisce si fa da app
-
Per giocare all'estero basta collegarsi con i dati?
-
@bura69 sì, senza app native del cellulare dei siti di scommesse, ma solo in hotspot
-
@ninjagu un consiglio, se hai bisogno di spendere quei soldi che ti ritrovi bloccati puoi annullare il pagamento dall'app. In questo modo ti rendono la somma e poi dopo qualche ora ti addebitano solo il tanto che hai utilizzato.
-
@moxluc Come faccio ad annullarlo dall'app? Risulta "in sospeso" fino al 13 Agosto e non trovo il tasto o l'opzione.
-
@alessiop97 ti rispondo di qua per lasciare pulito il thread della benvenuto di bet365. Nessuno ti obbliga a finire le benvenuto prima di lanciarti con altro, tutto dipende dall'esperienza e dalla capacità che hai di leggere le situazioni quando le cose si possono mettere male.
-
@ninjagu cliccando sopra il pagamento ti porta in una schermata con i dettagli e li dovrebbe darti la possibilità di farlo, nel caso l'opzione la trovi proprio al centro della schermata. Alrtimenti prova ad aggiornare l'app
-
@moxluc Alla fine hanno riaccreditato loro in automatico. Grazie comunque
-
@Vlad-III @BettingSerginho @Freddie se avete un account potete chiedere in chat se e quando la mettono,poi ci aggiornate qua,grazie Edit:ho fatto ora io
-
dove posso trovare doppietta si / no in una partita? ( in generale non di un singolo giocatore) @Davide grazie
-
@gunners11 non sono sicuro dato che cambiano anche nel tempo questi mercati, ma puoi provare a cercare su Unibet/888sport/leovegas/sisal/marathonbet
-
@gunners11 Il mercato "Segna esattamente 2 gol, NO" dovrebbe andare bene, giusto?
-
@Dany-Tangle si va bene .... se ti va bene hai anche la gran sorpresa finale, pensaci bene... l'ultima volta mamma sisal è stata molto generosa con una tripletta
-
@Gigabyte Ecco, perfetto. Non ho partecipato quella volta ma ricordo di aver letto una cosa del genere
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Segna esattamente 2 gol, NO
su che sito?
-
Facciamo attenzione ragazzi ok? Grazie
-
@gunners11 proprio tu diretto zio ahah
-
@Dany-Tangle fai molta attenzione che per quei tipi di mercati la limitazione è dietro l'angolo, soprattutto se si impennano le giocate per un mercato così particolare.
-
@financialfreedom Si, infatti sto temporeggiando per capire il da farsi. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet