NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione Risultato interessante, prevedo molti spin...
-
Buongiorno a tutti qualcuna sa se oltre a snai domus qualche altro book da qualcosa per il compleanno? grazie
-
@omar forse lottomatica
-
@omar eurobet se sei almeno expert ( forse anche da classic ma non sono sicuro)
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar eurobet se sei almeno expert ( forse anche da classic ma non sono sicuro)
Expert 10 Euro
Master 25 Euro
Star 100 Euro -
mi sono arrivati anche dei giri gratis da merkury
-
@omar Betflag è l'unico che ti invia un messaggio di auguri di sua spontanea volontà, senza nemmeno controllare la data su Facebook.
-
@omar c'era Stanley. Multipla 3 elementi rf 10/10
-
@piccio c’era...
-
@omar Tanti auguri caro
Quante primavere sono? -
@omar io il 9 ho ricevuto da Snai, giri ciofeca da merkur e starcasinó, stop
-
Un paio di anni fa davano anche un bonus compleanno in un famoso casinò ligure online,ma ormai è solo un lontano ricordo
-
ma i bonus merkury come funzionano?
-
@omar lascia perdè
-
Ciao a tutti... Buona domenica! Ho aderito alla promozione di Snai sul deposito con il nome della vincente Champions League e avevo scritto Manchester... Per fortuna avevo bancato entrambe le volte su betflag. Adesso il Manchester è fuori, ma la scommessa Exchange non è stata ancora refertata... Come mai?? Devo cmq aspettare il giorno della finale??
-
@Sweetheart per le domande sulla ricorrente, ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale, dove è stata già data la risposta alla tua domanda leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1347364
-
@Davide grazie! Non la trovavo...
-
@Davide ciao Davide avevo giri gratis merkury ho vinto 80 bonus ora sto rullando ma sbaglio o il massimo che si possa sbloccare è appunto 80? grazie
-
@omar non saprei dirti, dovresti verificare con la loro assistenza il preciso funzionamento di quei giri gratis
-
Ragazzi, mi sono ritrovato su SNAI un Bonus Gold di 18€, accreditato il 12/08 e con scadenza il 28/08, chiamato Gold15. Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi? Forse c'entrano le due scorse promo della ricarica con codice della squadra vincente la competizione (?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet