NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma i bonus merkury come funzionano?
-
@omar lascia perdè
-
Ciao a tutti... Buona domenica! Ho aderito alla promozione di Snai sul deposito con il nome della vincente Champions League e avevo scritto Manchester... Per fortuna avevo bancato entrambe le volte su betflag. Adesso il Manchester è fuori, ma la scommessa Exchange non è stata ancora refertata... Come mai?? Devo cmq aspettare il giorno della finale??
-
@Sweetheart per le domande sulla ricorrente, ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale, dove è stata già data la risposta alla tua domanda leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1347364
-
@Davide grazie! Non la trovavo...
-
@Davide ciao Davide avevo giri gratis merkury ho vinto 80 bonus ora sto rullando ma sbaglio o il massimo che si possa sbloccare è appunto 80? grazie
-
@omar non saprei dirti, dovresti verificare con la loro assistenza il preciso funzionamento di quei giri gratis
-
Ragazzi, mi sono ritrovato su SNAI un Bonus Gold di 18€, accreditato il 12/08 e con scadenza il 28/08, chiamato Gold15. Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi? Forse c'entrano le due scorse promo della ricarica con codice della squadra vincente la competizione (?)
-
@Repain98 si, probabilmente senza volerlo hai sfruttato una promozione che in se non è sfruttabile, ma se si verificano particolari condizioni da un bonus, quel bonus ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
@Chomp96 capito. Siccome devo ricaricare 60€ per l'attuale ricorrente, potrei puntare direttamente 54€ a min. 1.5 per soddisfare il roll e nel frattempo ripulire?
-
@Repain98 purtroppo no, i rollover di snai sono completabili solo usando saldo bonus
-
@Chomp96 peccato, allora andrò di Odds sperando di perdere il prima possibile, grazie
-
https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2020/08/16/cagliari-gioca-online-oltre-un-milione-di-euro-ma-non-dichiara-nu-136-1050103.html?fbclid=IwAR23UzevmwKvdL3bv72wyy2E8ptKT3NQHenA8wQSRwfKdj9P9iRSAImFDoI
"il soggetto, nonostante non avesse dichiarato alcun reddito e apparentemente non svolgesse alcuna attività economica o lavorativa, da marzo 2017 a marzo 2019, ha effettuato 3.346 operazioni di ricarica sul conto di gioco online per un importo pari a un milione e 200 mila euro."
Sarà un ninja? -
@zez0096 sarà @pixeLbruciato?
-
@zez0096 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2020/08/16/cagliari-gioca-online-oltre-un-milione-di-euro-ma-non-dichiara-nu-136-1050103.html?fbclid=IwAR23UzevmwKvdL3bv72wyy2E8ptKT3NQHenA8wQSRwfKdj9P9iRSAImFDoI
"il soggetto, nonostante non avesse dichiarato alcun reddito e apparentemente non svolgesse alcuna attività economica o lavorativa, da marzo 2017 a marzo 2019, ha effettuato 3.346 operazioni di ricarica sul conto di gioco online per un importo pari a un milione e 200 mila euro."
Sarà un ninja?Ma perché un ninja dovrebbe fare 50k al mese di ricarica dei conti? Tendenzialmente un ninja lascia parecchi fondi sui conti se sa che farà altre scommesse e poi guadagna, mica perde...mah...l'articolo non parla di movimenti di fondi in senso inverso. Potrebbe anche essere uno che riciclava semplicemente
-
@Lunas riciclano milioni di euro e se ne accorgono dopo anni, prelevo io 400 euro e mi chiedono il selfie verifica.
-
Ma alla fine cosa doveva dichiarare, a prescindere dall'origine dei fondi? Perchè anche io di mb porta a casa piu' di quanto prendo a lavoro, mica che mi arrivino rogne :v
-
Beh l'articolo è molto generico, ma in genere chi ricicla soldi in maniera così palese è difficile lo faccia online ricaricando dei conti gioco a proprio nome...
Io che faccio matched betting di basso livello, in qualche anno, ho raggiunto importi di ricarica che da studente quale sono sarebbero impossibili... quindi diciamo che uno che fa surebet ad alto livello potrebbe tranquillamente raggiungere tale importo. In questi anni abbiamo avuto dimostrazione di chi in un mese riusciva a movimentare importi da mercato immobiliare, quindi "togli qua e metti là" alla fine non dovrebbe essere così impossibile.
Tenete conto che l'articolo parla di ricarica lorda, mica di guadagno -
@Sandrone ma che fine ha fatto @pixeLbruciato tra l altro ?
-
@zez0096 ma anche solo tra prestige eurobet e sisal vip ti ritrovi a depositare almeno 20k euro al mese lordi in 3 siti senza pensarci troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet