NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide è la prima volta che voglio bloccare un utente,non vedrò più i post ed eviterà di farmi taggare senza ragione,come funziona esattamente?
-
@The-Gambler vai sul suo profilo -> tre puntini "..." e blocca utente
-
@Davide Si,ti chiedevo se funzionasse come sui social e non vedessi più quest'utente(i suoi post/la possibilità di interagire)?
-
@The-Gambler sì, non vedi più nulla dell'utente bloccato
-
@Davide Perfetto,grazie
-
@The-Gambler neanche se sull'utente aprirà un 3d con segnalazione di una promo sia come esclusiva che come ricorrente.
-
@Maradona Io ormai non so più cosa fare con questo forum,non mi riferisco solo all'episodio di oggi(guarda cosa è appena successo con il 3d col catenaccio) non è più il forum di 2 anni fa con me,te,Leonico,Blonde,Dean Winchester,Chomp(che era ancora un utente) che scherzavamo e ci aiutavano civilmente,ormai pure l' ultimo dei pincopallini arriva e fa il galletto
-
@Maradona ti chiamo in causa solo perché sei stato l unico che è intervenuto facendo riferimento all accaduto, cosa avrei fatto di così grave per essere bloccato? Non penso di aver fatto un intervento offensivo, non credo che serviva tutta sta confidenza per farlo e per riprendere l ultimo suo commento in quale punto sarei stato incivile?
-
@The-Gambler oddio forse ancora prima, agli inizi quando ti sei registrato tu. Due anni fa mi sono iscritto io e c'erano più o meno gli stessi problemi di oggi, anzi adesso il forum (escludendo le ultime polemiche fatte da alcuni) è addirittura più "tranquillo".
@Sandrone Tranquillo
-
@Sandrone guarda sono in vacanza e vedo il club solo di striscio, non so cosa vi siete detti (se ci fossero messaggi modificati) e neanche ho voglia di saperlo.
Facevo solo notare che quando si blocca un utente e questi apre un 3d di una promo, non sarà possibile leggere quel 3D.
Se la promo non è una ricorrente segnalata su Telegram si rischia quindi di perderla nel caso non la si veda personalmente dal book.
Scrivo questo perché lo chiesi allo staff per non leggere i guadagni megacentesimali di un utente. -
@Vlad-III no Ev. ti assicuro che non si respirava questo clima,poi qualche mese prima(quando Claudio metteva le istruzioni) non volava mezza mosca qua dentro,comunque l'utente l'ho segnalato nuovamente,gli hanno detto di smetterla e continua
-
Ragazzi una questione, sono in puglia da 2 settimane e con Iliad non riesco ad entrare nella maggior parte delle slot mentre con Vodafone Business nessun problema. E' già capitato a qualcuno ? a che [censored] si appoggia Iliad in Puglia ? all' Albania ?
-
qualcuno si è mai trovato a giocare un bonus di bet365 su una partita che poi è stata rinviata? vorrei sapere se restituisco la somma come bonus o come saldo reale
-
Ok che è agosto, ma è triste che il 70 % dei guadagni del mese con la champions in corso debbano arrivare dalle sure
-
@Caccione agosto è terribile...
-
oggi poi non si batte chiodo....speriamo nella serata
-
Ma dove si trova la cronologia delle puntate su 888? Sto diventando cieco, temo
-
-
@kengim speri in tarda serata per qualche sure?
-
@squalo92 quello che si trova.....magari qualcosa in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet