NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@burges90 sicuramente sopra i mille , meglio se una decina di migliaia per muoversi decentemente sia con matched betting e sure assieme
-
solo a me è scomparso il cashout automatico su betfair?
-
@Davide Ciao Davide scusa sono io che inavvertitamente l'ho tolto o non è sempre disponibile il cashout automatico su betfair? grazie
-
@omar esattamente cosa riscontri di anomalo? puoi spiegarti più precisamente? Allegaci una foto
-
al posto del punto di domanda mi dava la possibilità di impostare il cashout automatico è già 4 o 5 volte che non me lo da più
-
@omar non so dirti riguardo questa funzione, devi chiedere all'assistenza di Betfair
-
@Davide scusa ultima cosa perchè mi avete tolto la possibilità di cancellare i miei post?
-
@omar si tratta di un aggiornamento del forum, quella funzione non è disponibile al momento. Se hai la necessità di cancellare un messaggio in particolare puoi segnalarcelo tramite la funzione "segnala..."
-
@Davide questo aggiornamento bisognava farlo almeno un anno fa..... Ormai i vari tread erano chat private.....
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar si tratta di un aggiornamento del forum, quella funzione non è disponibile al momento. Se hai la necessità di cancellare un messaggio in particolare puoi segnalarcelo tramite la funzione "segnala..."
Ohhh finalmente. Ottima cosa
-
@Davide se è possibile modificare il messaggio per intero, mi spiace ma non avete concluso molto...
Consiglio di poter permettere modifiche di Max 10 caratteri per esempio -
Ragazzi un'info al volo...ma sisalpay ha un nesso col conto sisal? Cioè se si ha questa "carta" mica si può usare il credito presente su sisal?
-
-
@luca-09 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide vale anche in sezione super?
Sì, siamo uguali a voi dopotutto.
-
@luca-09 perchè chiedi?
non ci leggi? -
@Maradona
-
@Maradona sfortunatamemte quelli sono dettagli che solo di persona possono essere testati
-
@Maradona scusate non ho capitonquesta cosa dei super, se non è super come si fa a leggere nei super?
Cioe devo per forza avere 1000 like o cé un altro metodo per diventare super? -
@Narnio i like sono necessari, ma non sufficienti. Oltre ai like è lo staff che decide in base a dei criteri che ritengono opportuni. Tecnicamente se non si è nella sezione riservata non si dovrebbe leggere nulla, ma c'è chi ci riesce ugualmente a quanto pare.
[Su questo ultimo punto non fare altre domande a riguardo!] -
@luca-09 vabbè la domanda falla a Lui, così avrai una risposta certa e di cui fidarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet