NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan sto in quarantena
-
@Maradona ta mis tua moglie aahhahaha , io vorrei fare la rf 200/20
-
@Maradona sei tu positivo o qualcuno con cui sei stato in contatto?
-
@cd_dvd quarantena volontaria in attesa del risultato del tampone di un contatto
-
@Maradona speriamo vada tutto bene.
-
@Maradona fossero tutti come te!!!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@ginuzz78 questo argomento viola il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide [censored] miseria scusatemi tanto.
-
@Davide era il punta 5 scusami ancora.
-
Trivia:
Qual è la quota più alta alla quale abbiate mai vinto? Ho vinto oggi a quota 13 sui cavalli
-
@cd_dvd Lo scorso autunno, dovendo riscattare un bonus di Planetwin, ho scommesso e vinto a quota 17 su una delle prime partite di Europa League: gli improbabili lussemburghesi del Dudelange hanno vinto in trasferta contro l'APOEL. E pensare che fino all'ultimo sono stato fortemente tentato di non coprirmi sul segno 2 "Ma figurati se vincono 'sti dilettanti lussemburghesi"...
-
@timohildebrand Oddio, capisco il paragone tra due pippe, ma manco se l'Apoel fosse il Bayern da permettersi di rischiare.
-
@cd_dvd da "scommettitore" o durante promozioni?
Per quanto riguarda le promozioni ricordo una multipla RF di sisal a 5 partite dove presi un pari dell'inter in europa a quota 5 e la tirai fino all'ultima, vincendo (e perdendo intorno a 50€ considerando la quota gigante che era uscita moltiplicando il pari a 5 per tutte le altre e le piccole variazioni in bancata)
Da scommettitore a 20 anni presi una schedina con la vittoria della samp contro il milan a quota 9-10, 130€ totali nella multipla da 2€ , praticamente quota 60+ ahahha
-
Con la ruota del bonus di Lottomatica ho vinto un bonus casinò da 250 € (ogni tanto una gioia) e ho attivato il relativo codice, anche se ancora non vedo il bonus in elenco. Voi in quale slot lo giochereste e con quale valore di spin, per cercare di monetizzarlo al meglio con l'entra/esci?
-
@cd_dvd forse questa combo l'altro giorno
-
@Sanford considera che lo puoi giocare anche al casinò live volendo
-
@Sanford casinò live e via, se vinci più volte su lottomatica hai fatto jackpot!
-
@Mbare-Merkel cerchiamo di evitare questi argomenti, in quanto vietati sul ninjaclub, il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Salve ragazzi,
Mi sono appena registrato su MarathonBet e tempo nemmeno di piazzare una scommessa che mi ritrovo limiti di scommesse a 2/3€, com'è possibile secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet