NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi scusate, domanda OT: sapete dove reperire un foglio di calcolo per la progressione Masaniello?
-
@Al_ge96 da regolamento non è possibile condividere link esterni che non siano book, inoltre comunque non lo avrei condiviso (a prescindere dal regolamento) in quanto una grandissima ca.ata. In ogni caso lo trovi facilmente in rete.
-
Ragazzi questa promo di lottomatica è sfruttabile?
Ciao Riccardo,
ti ricordiamo che hai a disposizione fino al 6 Settembre per utilizzare il codice RICROSS7, con il quale puoi scoprire tutta l'offerta digitale di Lottomatica.
Attivando il codice ed effettuando una ricarica da 30€, potrai ottenere un bonus di 15€ così suddiviso:
5€ bonus Casinò
3€ bonus Poker
3€ bonus Bingo
2€ bonus Skill Games
1€ bonus Lotto, 10eLotto e MillionDAY
1€ bonus Gratta e Vinci -
@Riccard00 certo, ricarica 30€ con quel codice e tenta la fortuna
-
@Freddie per il bonus casinò come lo sfrutto? Le vincite sono prelevabili o c'è un rollover?
-
@Riccard00 le vincite sono prelevabili l'unica cosa che devi ricordarti è che se punti 5€ sul rosso alla roulette e vinci 10€, 5€ diventano prelevabili invece i 5€ che hai puntato rimangono sempre bonus!
-
Scusate perché è perdente? Cosa mi sfugge
[ -
@stefanodd98 molto probabilmente perché, sul mercato in cui hai scommesso (1X2 e non il Testa/Testa) vige una regola che viene considerato vincente l'una o l'altra squadra se c'è una differenza di almeno 5 punti(credo); nel tuo caso la differenza sono 3 punti quindi il risultato è "X"; comunque io non sono pratico di scommesse sul basket e attendi qualcuno che ne sappia di più.
-
@Samabet che rapinatori
-
@Samabet sì è quello il motivo, è un regolamento generale, la differenza da rispettare sono 6 punti oltre al singolo esito.
-
@Vlad-III perché secondo te è una cacata?
-
E la cosa bella è che è saltata per un canestro da 3 punti inutile dopo lo scadere del tempo ( se son 5 e non 6, altrimenti è saltata e basta xd)
-
@Al_ge96 perchè non è MB non c'è nessun guadagno certo è puro azzardo applicato con un metodo a dir poco discutibile, credo tu abbia più possibilità facendo trading (che pure è molto rischioso) vedi tu...
-
@stefanodd98 non sono rapinatori loro se tu non conosci le regole dei mercati.
Se non mettessero il margine di 5 punti la x quoterebbe forse 20 e nessuno la giocherebbe. -
@stefanodd98 bhe scusa ma OKC a 4 in un TT saresti stato te il rapinatore....purtroppo come han scritto in precedenza se si vuole scommettere sul basket/rugby etc è meglio capire i mercati e i regolamenti applicati dai vari book ad es. sugli handicap o O/U se contemplano o meno Overtime etc... per fortuna immagino la perdita sia intorno ai 15-20€ ma se avessi giocato 50€ non sarebbe stato bellissimo..
-
@squalo92 ah ok perfetto, e devo ogni volta uscire e rientrare dalla slot/roulette oppure vanno direttamente nel saldo prelevabile?
-
@omar ma certo. So benissimo che non è MB
-
Mi sapreste dire quanti soldi bisogna girare dal saldo paypal alla postepay collegata per non avere nessuna commissione di addebito? E da quale menu ci si arriva? Grazie
-
@Sanford per non avere commissioni devi collegare l'iban della postepay come conto corrente e trasferire il saldo sull'iban. Ci saranno sempre commissioni altrimenti nel trasferimento su carta diretta
-
@Davide, ho la postepay gialla, quella senza iban...in alternativa potrei collegare la N26 a paypal oppure rischio che mi facciano problemi con la menata del conto estero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet