NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samabet sì è quello il motivo, è un regolamento generale, la differenza da rispettare sono 6 punti oltre al singolo esito.
-
@Vlad-III perché secondo te è una cacata?
-
E la cosa bella è che è saltata per un canestro da 3 punti inutile dopo lo scadere del tempo ( se son 5 e non 6, altrimenti è saltata e basta xd)
-
@Al_ge96 perchè non è MB non c'è nessun guadagno certo è puro azzardo applicato con un metodo a dir poco discutibile, credo tu abbia più possibilità facendo trading (che pure è molto rischioso) vedi tu...
-
@stefanodd98 non sono rapinatori loro se tu non conosci le regole dei mercati.
Se non mettessero il margine di 5 punti la x quoterebbe forse 20 e nessuno la giocherebbe. -
@stefanodd98 bhe scusa ma OKC a 4 in un TT saresti stato te il rapinatore....purtroppo come han scritto in precedenza se si vuole scommettere sul basket/rugby etc è meglio capire i mercati e i regolamenti applicati dai vari book ad es. sugli handicap o O/U se contemplano o meno Overtime etc... per fortuna immagino la perdita sia intorno ai 15-20€ ma se avessi giocato 50€ non sarebbe stato bellissimo..
-
@squalo92 ah ok perfetto, e devo ogni volta uscire e rientrare dalla slot/roulette oppure vanno direttamente nel saldo prelevabile?
-
@omar ma certo. So benissimo che non è MB
-
Mi sapreste dire quanti soldi bisogna girare dal saldo paypal alla postepay collegata per non avere nessuna commissione di addebito? E da quale menu ci si arriva? Grazie
-
@Sanford per non avere commissioni devi collegare l'iban della postepay come conto corrente e trasferire il saldo sull'iban. Ci saranno sempre commissioni altrimenti nel trasferimento su carta diretta
-
@Davide, ho la postepay gialla, quella senza iban...in alternativa potrei collegare la N26 a paypal oppure rischio che mi facciano problemi con la menata del conto estero?
-
@Sanford se ha un iban estero potrebbe dare problemi, chiedi per sicurezza alla loro assistenza di paypal.
-
Potrei eventualmente fare un'altra carta gratuita, e collegare quella...considerando che la postepay gialla è una VISA e la N26 una Mastercard, quale carta potrebbe essere adatta per coprire tutte le casistiche possibili?
-
@Sanford la postepay evolution sicuramente è la più versatile e pratica in questo senso, non darà problemi con nessun sito di scommesse e ha iban italiano, costa 10€ all'anno. In alternativa c'è Hype, ma farebbe solo da tramite, in quanto non è abilitata ai prelievi diretti dai siti di scommesse
-
In alternativa potrei trasferire da book a postepay gialla senza commissioni? So che ogni book si regola diversamente, e forse se n'è già parlato in qualche discussione apposita.
-
@Sanford si, ma ha poco senso pratico farlo, dover depositare da paypal solo per poi rigiocare e rendere prelevabili i soldi da prelevare con postepay, probabilmente ti farà perdere più soldi delle commissioni di prelievo
-
@Riccard00 esci dalla slot o roulette e rientri di nuovo con il saldo bonus
-
@The-Gambler Ma se nella sezione promozioni di betfair non ci sono mai dove le trovi?
-
@vinc94 non può dirti dove le trova!
puoi trovare qualcosa facendo una ricerca su google -
Qualcuno ha partecipato alla promo Snai ribaltone della finale di Europa League, avevo puntato sul 2 dell Inter, ma ad oggi nessun rimborso, la stessa promo era presente su Juventus lione e dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso, qualcuno si ricorda i t&c nel caso hanno aggiunto qualche vincolo per la finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet