NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
raga, qualcuno mi linka il topic relativo alla bancata parzialmente abbinata? con il tasto cerca non la trovo
-
-
@Claudio-NinjaBet , abbiamo anche gli EasterEggs su questo sito? non ci fai mancare proprio niente
*ogni riferimento a blog e bookmakers è puramente casuale * -
@Davide ahah
-
@Claudio-NinjaBet Claudio guarda, se posso permettermi io ti vorrei fare i miei complimenti, conosco tuo fratello Massimo e so più o meno quello che hai fatto lavorativamente parlando in questi anni e hai davvero le [censored].. Passami il termine, una persona di una grande intelligenza, coraggio e determinazione . Ti meriti tutto il successo di questo mondo.
-
Grandissima @tilla grazie
-
@Claudio-NinjaBet probabilmente ciò che sto per dire lo avrai già pensato, però.. se voi di NinjaBet senza farvi scoprire che fate matched betting proporreste ai singoli bookmakers un'affiliazione portando nel loro sito X soldi di scommesse settimanali in cambio di un bonus come era quello di QuiGioco, o un altro sfruttabile (ad esempio quello di Betfair di questa estate), non sarebbe una bella cosa?
Esempio: io se avessi un sito di scommesse proporrei un bonus così: Depositando ogni settimana un importo X, riceverai un bonus pari al 100% del deposito fino a un massimo di 50€
T&C-> Il deposito e il bonus devo essere giocati a quota minima di 4
Così facendo loro come sito ci guadagnerebbero sempre dato che le quote sono alte per giocare, e noi ci guadagneremmo altrettanti soldi. Ovviamente senza dire a loro che poi sfruttiamo il MB, dicendo semplicemente che avrebbero un'affluenza di giocate in più a settimana di circa X soldi (penso tu possa stimare circa quanti soldi potremmo portare con bonus di questo tipo).
Che ne pensi?
-
@Anonymous proposto ma non abbiamo avuto riscontri positivi per ora... vediamo come si sviluppa.
-
per caso su PlanetWin365 non essendoci offerte benvenuto profittevoli, voi vi siete registrati semplicemente e lo utilizzate solo per bancare i marcatori e queste cose qui?
-
Ragazzi come posso fare per iscrivermi a PlanetWin 365 non avendo una carta ma solo paypal?
-
@mendel al tuo conto paypal hai collegato solo il conto bancario? perchè se non sbaglio paypal ti chiede di collegare una carta al conto per poterlo aprire..
-
@Anonymous è una postepay che forse è anche scaduta, ok forse mi conviene riattivarla.
Grazie @Anonymous -
Sì @Anonymous io mi sono registrato principalmente per quello!
-
raga, sono scandalosi comunque quelli di Betflag.. commissione 0.20€ sulle vincite, non lo sapevo, assurdo
-
@Anonymous non è al 5% come su betfair?
-
@silvia anch'io pensavo.. oggi fatalità è la prima volta che ho una vincita su Betflag e mi vedo Commissione 0.20€.. bah
-
@Anonymous ma la vincita era meno di 4€?
-
@silvia no..
-
@Anonymous allora non capisco...stai parlando dell'exchange vero? se la commissione fosse al 5% avresti dovuto pagare 0,50 quindi direi che 0,20 di commissione non è male, no? è al 2%
-
@Anonymous ti stanno facendo il 2%. direi ottimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet