NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
salve, come sono i tempi per prelevare soldi da un conto online e metterli sul conto paypal?
-
@damiano06 dipende dal sito. Alcuni sono instant (betflag, betstars) altri in giornata (WH, GD, bet365)
I più lenti impiegano 2-3gg lavorativi (totosi, a volte lottomatica) -
Possibile che SISAL sia così schifoso?
Mi propone questa quota under 2.5 a 1.64 ogni volta che refresho la pagina
mi son pure sloggato e riloggatovado per puntare i 10 euro e mi dice che le quote sono cambiate
e ripete sto giochetto, bho
-
Dopo venti minuti l'ha messo a posto a 1.50
grazie Sisal, grazie -
Nuova promo ridicola Betstars
"Se viene assegnato un calcio di rigore ricorrendo al VAR"Secondo me è utile non premere inizia, in questo magari si accorgono che non sono apprezzate
-
ragazzi qualcuno bravo in matematica mi saprebbe dire come fare a dividere una puntata in 3 parti facendo si che la puntata su 3 quote diverse esca uguale?
es: 100 euro da dividere in 3 parti tali che moltiplicate per le quote 1,3 / 3,5 / 15 dia lo stesso risultatoSto cercando di fare un foglio excel per calcolare delle sure su eventi particolari e non su 1x2
-
@ward allora considerando che i calcolatori online che calcolano i rating sul mercato 1x2 funzionano anche per tutte le scommesse a 3 esiti in cui può verificarsi un solo risultato dei 3, detto questo uno dei possibili procedimenti matematici per farne un calcolatore sono i seguenti:
metti caso che hai le quote 1,6/4/10 ti anticipo che è una sure
facciamo che vogliamo puntare in totale 200euro;
Non dobbiamo fare altro che dividere la nostra puntata una volta per ogni quota:
Es:200/1,6=125 ; 200/4=50 ; 200/10=20
fatto ciò sommiamo i tre risultati che sono usciti:
125+50+20=195
abbiamo ottenuto un risultato inferiore alla nostra puntata, vuol dire che è una sure, se fosse uscito un valore superiore a 200, non sarebbe stata una sure;
adesso facciamo 200-195=5
adesso dividiamo questo valore una volta per ogni puntata
5/1,6=3,125 ; 5/4=1,25 ; 5/10=0,5
sommi questi risultati alle varie puntate che avresti dovuto fare ed hai fatto;
puntata1)125+3,125=128,125
puntata2)50+1,25=51,25
puntata3)20+0,5=20,5a grandi linee funziona così, io non ci metto mano agli Excel che di quelli invece non ne capisco
-
@chomp96 grazie mille, alla fine mi era uscita una cosa simile ma con formule diverse e più lunghe.
Se ho bisogno di altro ti taggo -
@chomp96 tutto bellissimo ma ti prego:
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
abbiamo ottenuto un risultato inferiore alla nostra puntata, vuol dire che è una sure, se sarebbe uscito un valore superiore a 200, non sarebbe stata una sure;
se fosse
-
@spiaeurobet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: in italiano avevo 5 , a volte io e i tempi verbali non andiamo molto d'accordo
-
Permettetemi un OT e spero di non far arrabbiare nessuno e mi scuso in anticipo (chiedo allo staff di eliminare questo mio pensiero se non ritenuto idoneo @Anonymous @Davide). Non voglio difendere i non AAMS ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Sembrerebbe che tutto ciò che non è AAMS sia robaccia o che siano tutti delinquenti. Io sono grandino e prima della mannaia AAMS scommettevo sui COM. Certo, li selezionavo, la stragrande maggioranza ora ha preso licenza italiana (ultimi marathon e presto pinnacle).
Volete sapere una cosa? Se ho avuto qualche problema è stato proprio coi i book AAMS. Due esempi: CMB sport, chiuso dalla sera alla mattina e i miei 80€ li hanno ancora loro. Dov'è AAMS? Gazzabet, avevo 17€ sul conto e non me li hanno fatti prelevare perchè il minimo era 20€; ora li hanno passati a Sportpesa ma per 6 mesi li hanno tenuti loro. Poi sento che alcuni book russi non pagano (1x...), allora i furti su Sisal (& co) che sono documentati su questo forum? Sono iscritto a be***lly, prima di farmi prelevare hanno chiesto documenti e certificazione di residenza (i book amms non lo fanno sempre) e dirò di più: la carta di identità che uso sempre l'hanno rifiutata perchè non si vedevano i bordi (sui book amms passa senza problemi).Da quando i book sono passati AAMS io noto solo disservizi (scommessa minima 2€, solo importi interi, lentezza nei prelievi, accettazione nelle scommesse, ecc). Consideriamo che i BOOK italiani hanno sempre una controparte COM, cambia solo il nome, quindi perchè dovrebbero essere meno seri? Magari cambierò idea in futuro ma per il momento non posso che essere scontento di ciò che in Italia (unica) è successo.
-
@willygames non fraintendere, ma non siamo noi a decidere che i .com sono illegali, ma purtroppo è la legge italiana a non regolamentare il betting su quelle piattaforme
Che tu non abbia mai riscontrato problemi perfetto e ti auguro di non averne mai in futuro. Abbiamo comunque in serbo qualche implementazione anche per i .com, non preoccupatevi
-
@willygames i .com non devono pagare tutte le tasse all'italia, ovvio che possono avere anche servizi migliori, se hanno più profitti. Le cose relative ai documenti, cambiano da book a book e vanno a campione. Non è il tuo esempio che fa statistica
Se su gazzabet meno di 20€ non potevi prelevare, non era mica un problema insormontabile, bastava fare un punta e banca a quota minima e avevi 20€ per prelevare.
Scommettere sui non aams, secondo la normativa italiana è semplicemente illegale. Che poi lo stato non intervenga direttamente su tutti i trasgressori è un altro discorso, ma ci si aspetta che le vincite provenienti da siti non aams per esempio tu le abbia sempre dichiarate, e pagato le tasse interamente su ciascun prelievo, -
@anonymous premetto che non sono esperto in materia, ma se denunci le giocate/vincite e ci paghi le tasse non diventa tutto regolare? Se ho ben capito non dovrebbe essere illegale la scommessa su un COM in se, è come acquistare un prodotto detassato e di conseguenza paghi il dazio quando lo importi. Dico male?
@Davide hai ragione sul discorso dei 20€ di gazzabet ma all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse il MB... ho provato a ricaricare ma no si poteva fare nemmeno quello. Però, visto che chiudono di loro iniziativa il mio conto, prevedere anche un modo per prelevare i fondi non sarebbe stato male. IZplay mi ha comunicato, ad esempio, che tutto sarebbe stato trasferito a Snai ed ero tranquillo. Da Gazzabet nessuna comunicazione o risposte alle mie mail
-
@willygames la certezza assoluta purtroppo non si conosce, ma è risaputo che non sono regolamentate le scommesse su quei siti proprio perché non dispongono delle licenze per operare in italia. Perchè comunque andare a rischiare quando si hanno a disposizione 20-30 siti aams? Non mi sembra ci siano così tanti problemi come prima descrivevi, rispettano semplicemente alcune regole
-
ma prima di questa legge io potevo iscrivermi pure ad un book del burundi sfruttando il bonus benvenuto e arrivederci e grazie subito dopo?
-
@ward prima della nascita di aams non c'erano i bonus benvenuto mi sa, si parla degli anni prima dell'avvento dell'online
-
@willygames non è illegale per un cittadino italiano scommettere su un book non AAMS , è solo illegale per una società X collocare ( promuovere ) servizi di scommesse verso cittadini italiani se sprovvista di autorizzazione ( licenza ) AAMS .
Sono 2 cose ben diverse
-
@ward lo puoi fare anche adesso
-
@barcollo sicuro? Se cosi fosse perchè AAMS vieta l'accesso a pagine di bookmakers .com?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet