NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo portava l'orario corretto, alle 2 e 30 di oggi, è questa la cosa assurda, se avessi vinto su eurobet mi avrebbero quindi stornato la vincita, infatti non riesco ad essere felice di questa bdc perché il rischio è stato enorme, rischio che non sapevo di correre dato che parlando varie volte con l'assistenza, anche chiamando, mi hanno detto che non sarebbe potuto essere possibile un rimborso, quindi mi ero coperto tranquillo
Preciso che avevo giocato l'evento il 26 e doveva giocarsi il 27,poi è stata aggiornata la data sulla mia schedina e fino a stamattina risultava ancora in corso, salvo poi risultare rimborsata verso le 8 e 30 -
@DottorZoidberg io su betclic avevo una puntata su houston rockets - Oklahoma City Thunder fatta il 25 e dovevano giocare il 26 notte, sospesa e alla fine hanno giocato il 30 alle 00.40 e me la ha tenuta buona
-
Quindi con il giochino di rinnovare la data della partita, rimangono nelle 72 ore e ciao rimborso
-
@Zigurro Allora ci perdo ogni speranza
-
@DottorZoidberg nella schedina mi aveva aggiornato la data dal 26 al 29 alle 3.00, poi è stata ancora rimandata alle 00.40 del 30, ma a quanto pare l'ha tenuta buona in quanto ha tenuto buona la data del 29 come rifermento per far ripartire le 72 ore.
Non so se mi sono spiegato bene -
@Zigurro spiegato benissimo, perché è quello che è successo anche a me su di un'altro book.. Avessi avuto lo screen della prima data, si poteva combattere, ma così non si può fare nulla
-
Le quote di sportyes non si trovano più? grazie.
-
@Sauron nel dutcher sono presenti in elenco mentre per averle in oddsmatcher devi seguire questo link: ninjabet.it/oddsmatcher-admiralyes.
-
@Freddie grazie per l'odds, ma nel duthcer non li vedo ...
-
@Freddie come non detto, ero rimasto allo "sportyes" mentre ora sono "admiral" grazie.
-
Salve , ho provato un prelievo di 300 su betfair e mi e' comparso questo messaggio :
Nel rispetto della nostra politica contro il riciclaggio di denaro, non è possibile trasferire più di €80.00 su questo carta di credito/debito fino a che non trasferisci almeno €2,245.00 sul tuo conto PayPal. Perché non posso sempre scegliere come prelevare i miei fondi?
-
@Shardan te l'hanno scritto loro
-
@cd_dvd si , non mi fa prelevare praticamente
-
@Shardan con la carta hai depositato molto meno di quanto vuoi prelevare.
Hai sempre depositato con PayPal? -
@Shardan betfair adotta un sistema di prelievi chiuso. Non puoi prelevare con il metodo B fino a quando non avrai prelevato con il metodo A quanto depositato con il metodo A
-
@Vlad-III Sono almeno 2 anni che verso con paypal e prelevo con paypal , quei 80 euro sono il versamento iniziale credo
-
@Davide Sono anni che prelevo e verso con Paypal
-
@Shardan sì, è quello ti stiamo dicendo, tu non puoi prelevare con carta ora perchè in questi anni ha sempre depositato con paypal.
-
@Davide non mi fa prelevare con paypal
-
@Shardan ma quello che hai riportato è un tentativo di prelievo con carta, non con paypal. Che problema ti appare esattamente tentando di prelevare con paypal? Ti ricordo che devi selezionare Metodo Alternativo in fase di prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet