NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DottorZoidberg io su betclic avevo una puntata su houston rockets - Oklahoma City Thunder fatta il 25 e dovevano giocare il 26 notte, sospesa e alla fine hanno giocato il 30 alle 00.40 e me la ha tenuta buona
-
Quindi con il giochino di rinnovare la data della partita, rimangono nelle 72 ore e ciao rimborso
-
@Zigurro Allora ci perdo ogni speranza
-
@DottorZoidberg nella schedina mi aveva aggiornato la data dal 26 al 29 alle 3.00, poi è stata ancora rimandata alle 00.40 del 30, ma a quanto pare l'ha tenuta buona in quanto ha tenuto buona la data del 29 come rifermento per far ripartire le 72 ore.
Non so se mi sono spiegato bene -
@Zigurro spiegato benissimo, perché è quello che è successo anche a me su di un'altro book.. Avessi avuto lo screen della prima data, si poteva combattere, ma così non si può fare nulla
-
Le quote di sportyes non si trovano più? grazie.
-
@Sauron nel dutcher sono presenti in elenco mentre per averle in oddsmatcher devi seguire questo link: ninjabet.it/oddsmatcher-admiralyes.
-
@Freddie grazie per l'odds, ma nel duthcer non li vedo ...
-
@Freddie come non detto, ero rimasto allo "sportyes" mentre ora sono "admiral" grazie.
-
Salve , ho provato un prelievo di 300 su betfair e mi e' comparso questo messaggio :
Nel rispetto della nostra politica contro il riciclaggio di denaro, non è possibile trasferire più di €80.00 su questo carta di credito/debito fino a che non trasferisci almeno €2,245.00 sul tuo conto PayPal. Perché non posso sempre scegliere come prelevare i miei fondi?
-
@Shardan te l'hanno scritto loro
-
@cd_dvd si , non mi fa prelevare praticamente
-
@Shardan con la carta hai depositato molto meno di quanto vuoi prelevare.
Hai sempre depositato con PayPal? -
@Shardan betfair adotta un sistema di prelievi chiuso. Non puoi prelevare con il metodo B fino a quando non avrai prelevato con il metodo A quanto depositato con il metodo A
-
@Vlad-III Sono almeno 2 anni che verso con paypal e prelevo con paypal , quei 80 euro sono il versamento iniziale credo
-
@Davide Sono anni che prelevo e verso con Paypal
-
@Shardan sì, è quello ti stiamo dicendo, tu non puoi prelevare con carta ora perchè in questi anni ha sempre depositato con paypal.
-
@Davide non mi fa prelevare con paypal
-
@Shardan ma quello che hai riportato è un tentativo di prelievo con carta, non con paypal. Che problema ti appare esattamente tentando di prelevare con paypal? Ti ricordo che devi selezionare Metodo Alternativo in fase di prelievo
-
@dallone1975 ma siamo sicuri non valgano anche le pre match ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet