NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cd_dvd si , non mi fa prelevare praticamente
-
@Shardan con la carta hai depositato molto meno di quanto vuoi prelevare.
Hai sempre depositato con PayPal? -
@Shardan betfair adotta un sistema di prelievi chiuso. Non puoi prelevare con il metodo B fino a quando non avrai prelevato con il metodo A quanto depositato con il metodo A
-
@Vlad-III Sono almeno 2 anni che verso con paypal e prelevo con paypal , quei 80 euro sono il versamento iniziale credo
-
@Davide Sono anni che prelevo e verso con Paypal
-
@Shardan sì, è quello ti stiamo dicendo, tu non puoi prelevare con carta ora perchè in questi anni ha sempre depositato con paypal.
-
@Davide non mi fa prelevare con paypal
-
@Shardan ma quello che hai riportato è un tentativo di prelievo con carta, non con paypal. Che problema ti appare esattamente tentando di prelevare con paypal? Ti ricordo che devi selezionare Metodo Alternativo in fase di prelievo
-
@dallone1975 ma siamo sicuri non valgano anche le pre match ?
-
@SmokingBianco lì c'è scritto live
-
@Caccione e ma mi pare che già una volta nel lockdown ci fosse quella dicitura..magari ricordo male..tanto mi hanno steccato le gambe anche sulla 3bet dalla mia amata 50-25...
-
@SmokingBianco la promo durante il lockdown erano prematch
-
Mi sento trollato da Bet365 con la loro mail ️
-
Lo sport a bet365!!!!!!!!!1
-
@Gody gioca responsabilmente?
-
@Gody E io che mi aspettavo una RF sul campionato danese
-
@Caccione Tennis in streaming
-
@Gigabyte ma a me manco ste mail manda
-
-
Ragazzi ho un dubbio. Sto giocando su Sisal un RF 700/200 su una partita di tennis che si gioca stasera alle 22:15 (Kozlova Kat. Vs
Osuigwe W.). Quando l'ho piazzata era alle 20 di stasera, credo la abbiano spostata. Ora la questione è che i termini e condizioni dicono che la partita deve DISPUTARSI entro stasera a mezzanotte, oppure niente rimborso.
Dite che rischio che la partita vada oltre? Quanto dura di solito un evento di tennis? Non ho esperienza in merito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet