NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SmokingBianco lì c'è scritto live
-
@Caccione e ma mi pare che già una volta nel lockdown ci fosse quella dicitura..magari ricordo male..tanto mi hanno steccato le gambe anche sulla 3bet dalla mia amata 50-25...
-
@SmokingBianco la promo durante il lockdown erano prematch
-
Mi sento trollato da Bet365 con la loro mail ️
-
Lo sport a bet365!!!!!!!!!1
-
@Gody gioca responsabilmente?
-
@Gody E io che mi aspettavo una RF sul campionato danese
-
@Caccione Tennis in streaming
-
@Gigabyte ma a me manco ste mail manda
-
-
Ragazzi ho un dubbio. Sto giocando su Sisal un RF 700/200 su una partita di tennis che si gioca stasera alle 22:15 (Kozlova Kat. Vs
Osuigwe W.). Quando l'ho piazzata era alle 20 di stasera, credo la abbiano spostata. Ora la questione è che i termini e condizioni dicono che la partita deve DISPUTARSI entro stasera a mezzanotte, oppure niente rimborso.
Dite che rischio che la partita vada oltre? Quanto dura di solito un evento di tennis? Non ho esperienza in merito -
@Miguel nel caso in cui tennista A dovesse vincere 2 set a 0 secondo me l'incontro finirà prima della mezzanotte se invece si disputi anche il terzo set la partita andrà oltre la mezzanotte!
-
GD mi ha mandato un messaggio SMS per informarmi che se verso 10 euro avrò 10 giri gratuiti su starburst
Slots (Starburst, Starburst Touch)
Prodotto validoCasinò/giochi
Vincite ottenute con i giri gratuiti pagate come
Bonus con restrizioni di prelievo da puntare 1 volte in 7 giorniVersamento minimo per attivare l'offerta
10,00 EURTempo rimanente per l'utilizzo
3 GiorniMetodi di pagamento
TuttiCanale
TuttiChiedi la restituzione dell'importo
Vincite ottenute con i giri gratuiti
Importo soggetto a restrizioni
Vincite ottenute con i giri gratuitiCosa cambia rispetto al solito? Il wag?
-
@piccio non cambia nulla, devi sfruttarlo con entra esci
-
Qual è la cifra più alta che abbiate mai puntato in surebet? (o anche no in surebet)
Per me 1k
-
@cd_dvd in puntata anche io intorno ad 1k, in bancata ho avuto anche 4k fermi per una sola bet :v
-
@Davide ciao Davide ho ricevuto questa
-
@omar non c'è molto da dire, depositi 20€ per ricevere il bonus casinò instantaneo, i bonus casinò istantanei su pokerstar hanno comunque un wagering alto per cui potrebbe non valerne la pena, ma il deposito non ha vincoli e potrai usarlo anche per le scommesse.
-
@Davide in realtà mi era apparso un baule da sbloccare con scritto in inglese credo ricevi il 20 per 100 del deposito ma ora non riesco più a vederlo
-
@Davide c'è modo di recuperare la scritta sul baule? Quindi dovrei depositare 500 giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet