NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Ragazzi ho un dubbio. Sto giocando su Sisal un RF 700/200 su una partita di tennis che si gioca stasera alle 22:15 (Kozlova Kat. Vs
Osuigwe W.). Quando l'ho piazzata era alle 20 di stasera, credo la abbiano spostata. Ora la questione è che i termini e condizioni dicono che la partita deve DISPUTARSI entro stasera a mezzanotte, oppure niente rimborso.
Dite che rischio che la partita vada oltre? Quanto dura di solito un evento di tennis? Non ho esperienza in merito -
@Miguel nel caso in cui tennista A dovesse vincere 2 set a 0 secondo me l'incontro finirà prima della mezzanotte se invece si disputi anche il terzo set la partita andrà oltre la mezzanotte!
-
GD mi ha mandato un messaggio SMS per informarmi che se verso 10 euro avrò 10 giri gratuiti su starburst
Slots (Starburst, Starburst Touch)
Prodotto validoCasinò/giochi
Vincite ottenute con i giri gratuiti pagate come
Bonus con restrizioni di prelievo da puntare 1 volte in 7 giorniVersamento minimo per attivare l'offerta
10,00 EURTempo rimanente per l'utilizzo
3 GiorniMetodi di pagamento
TuttiCanale
TuttiChiedi la restituzione dell'importo
Vincite ottenute con i giri gratuiti
Importo soggetto a restrizioni
Vincite ottenute con i giri gratuitiCosa cambia rispetto al solito? Il wag?
-
@piccio non cambia nulla, devi sfruttarlo con entra esci
-
Qual è la cifra più alta che abbiate mai puntato in surebet? (o anche no in surebet)
Per me 1k
-
@cd_dvd in puntata anche io intorno ad 1k, in bancata ho avuto anche 4k fermi per una sola bet :v
-
@Davide ciao Davide ho ricevuto questa
-
@omar non c'è molto da dire, depositi 20€ per ricevere il bonus casinò instantaneo, i bonus casinò istantanei su pokerstar hanno comunque un wagering alto per cui potrebbe non valerne la pena, ma il deposito non ha vincoli e potrai usarlo anche per le scommesse.
-
@Davide in realtà mi era apparso un baule da sbloccare con scritto in inglese credo ricevi il 20 per 100 del deposito ma ora non riesco più a vederlo
-
@Davide c'è modo di recuperare la scritta sul baule? Quindi dovrei depositare 500 giusto? Grazie
-
@omar purtroppo no, non conosciamo il modo, se vuoi esserne sicuro devi contattare la loro assistenza. In questi screenshot non sono riportati i valori massimali del bonus che ti spetta, se fosse il 20% ovviamente dovresti depositare il massimo per il massimo del bonus
-
@Davide il problema è che la chat è sempre irraggiungibile
-
@Davide ho capito, puoi cortesemente cancellarmi gli screen grazie
-
Tutto regolare con gli us open?
-
@cd_dvd bho piove ?
-
@cd_dvd sta piovendo, al momento sta giocando solo la muguruza perchè è al coperto.
-
Ciao,
Vedo che spesso il dutcher mi propone QuiGioco come sito per le bancate con le migliori quote.
Collegandomi al sito vedo che ha una benvenuto che pare sfruttabile, pur non essendo completamente chiara.Su NinjaBet non c'e' una guida specifica. Qualcuno l'ha fatta ? Esperienze con il Book ? Grazie.
-
@dallone1975 purtroppo non è sfruttabile, o meglio, non lo è normalmente, per il fatto che nella multipla almeno due partite devono giocare in contemporanea
-
@Chomp96 Ok grazie, mi pare una cosa "gestibile" con diverse strategie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet