NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide c'è modo di recuperare la scritta sul baule? Quindi dovrei depositare 500 giusto? Grazie
-
@omar purtroppo no, non conosciamo il modo, se vuoi esserne sicuro devi contattare la loro assistenza. In questi screenshot non sono riportati i valori massimali del bonus che ti spetta, se fosse il 20% ovviamente dovresti depositare il massimo per il massimo del bonus
-
@Davide il problema è che la chat è sempre irraggiungibile
-
@Davide ho capito, puoi cortesemente cancellarmi gli screen grazie
-
Tutto regolare con gli us open?
-
@cd_dvd bho piove ?
-
@cd_dvd sta piovendo, al momento sta giocando solo la muguruza perchè è al coperto.
-
Ciao,
Vedo che spesso il dutcher mi propone QuiGioco come sito per le bancate con le migliori quote.
Collegandomi al sito vedo che ha una benvenuto che pare sfruttabile, pur non essendo completamente chiara.Su NinjaBet non c'e' una guida specifica. Qualcuno l'ha fatta ? Esperienze con il Book ? Grazie.
-
@dallone1975 purtroppo non è sfruttabile, o meglio, non lo è normalmente, per il fatto che nella multipla almeno due partite devono giocare in contemporanea
-
@Chomp96 Ok grazie, mi pare una cosa "gestibile" con diverse strategie.
-
Questo post è eliminato! -
@dallone1975 se non sbaglio sarebbero 3 multiple da giocare. Non credo ne valga la pena. Qualcuno ci ha provato?
-
@shadow74 le partite sono x lo più in contemporanea (primo problema)... rispetto alle altre volte non vi è una maggiorazione in caso di vincita della multipla (secondo problema)...i rating sono penosi (terzo problema)...
SOLUZIONE: non farla.
-
Ragazzi non riesco più a trovare la chat di Sportpesa. Sono due giorni che monitoro https://www.sportpesa.it/contatti dopo aver effettuato l'accesso ed in orari in cui dovrebbe essere attiva, ma non trovo come avviare la chat. Voi l'avete usata o avete qualche idea? Pure ora non la vedo!
-
@Pantarey ti confermo che al momento non è attiva la loro chat, non sappiamo se è una cosa temporanea però. Se hai urgenza, ti consigliamo di contattarli via email a [email protected]
-
salve, con Bet365, se faccio troppe scommesse sul tennis US open, dite che si arrabbia?
-
@silvanos direi di no, non ci sono campionati o altri eventi di cartello ed il book nei giorni scorsi ha anche inviato una mail per pubblicizzare la cosa.
-
@Davide grazie! Mi è stato erogato il coupon per ottenere i 10€ bonus per la benvenuto. Però quando provo ad attivarlo mi dice "coupon non attivabile". Avevo letto qua nel forum che basta contattarli e loro risolvono la questione. Speravo di fare veloce con la chat, ma non c'è. Al momento ho lamentato la cosa a [email protected], ma non ho ancora avuto risposta. Vorrei evitare che passi la settimana utile per attivare il coupon!
Mi consigli di scrivere anche a [email protected]? -
@Pantarey se clicchi sull'icona a forma di pacco regalo, sul tuo account sportpesa, cosa vedi?
-
Come mai shapovalov doveva giocare alle 17 ed invece hanno spostato la partita alle 23?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet