NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi non riesco più a trovare la chat di Sportpesa. Sono due giorni che monitoro https://www.sportpesa.it/contatti dopo aver effettuato l'accesso ed in orari in cui dovrebbe essere attiva, ma non trovo come avviare la chat. Voi l'avete usata o avete qualche idea? Pure ora non la vedo!
-
@Pantarey ti confermo che al momento non è attiva la loro chat, non sappiamo se è una cosa temporanea però. Se hai urgenza, ti consigliamo di contattarli via email a [email protected]
-
salve, con Bet365, se faccio troppe scommesse sul tennis US open, dite che si arrabbia?
-
@silvanos direi di no, non ci sono campionati o altri eventi di cartello ed il book nei giorni scorsi ha anche inviato una mail per pubblicizzare la cosa.
-
@Davide grazie! Mi è stato erogato il coupon per ottenere i 10€ bonus per la benvenuto. Però quando provo ad attivarlo mi dice "coupon non attivabile". Avevo letto qua nel forum che basta contattarli e loro risolvono la questione. Speravo di fare veloce con la chat, ma non c'è. Al momento ho lamentato la cosa a [email protected], ma non ho ancora avuto risposta. Vorrei evitare che passi la settimana utile per attivare il coupon!
Mi consigli di scrivere anche a [email protected]? -
@Pantarey se clicchi sull'icona a forma di pacco regalo, sul tuo account sportpesa, cosa vedi?
-
Come mai shapovalov doveva giocare alle 17 ed invece hanno spostato la partita alle 23?
-
@Danielsan Perchè nel tennis hanno 2000 variabili per spostare le partite, pioggia, quello prima che ci mette due ore a finire la partita, ecc, ecc. Tranquillo che non te la danno void se hanno solo spostato l'orario
-
@Caccione però in una multipla può rompere i [censored] sta cosa
-
@SmokingBianco infatti teoricamente non si devono giocare multiple con partite di tennis, se non come ultima
-
@SmokingBianco infatti nelle multiple è sconsigliato , comunque tengo sta partita x la promo di planetwin , che dice entro il 3, in teoria dovrei perderla sul book pero, speriamo
-
@Caccione e ma se hai una multipla solo sul tennis
-
@Danielsan in realtà se è stata giocata come seconda partita,quindi x completare il rollover, può concludersi anche dopo,non è un problema...altra storia se invece è la prima che Piazzi e dovrai fare anche una seconda puntata in caso di vincita su Planet.
-
@enzobascio89 purtroppo è la prima , ma la quota è di 4,25, dovrei perderla in teoria .... ( le ultime parole famose)
-
@Danielsan purtroppo non è scritto da nessuna parte che tu debba necessariamente perderla.. comunque se viene posticipata di qualche ora alla fine poco ti cambia...avresti comunque tempo x la seconda. Magari la prossima volta come prima metti calcio (anche se di sti tempi con il covid, nulla è certo)
-
@enzobascio89 infatti nn c’era nulla di calcio che finisse il 2 , ma solo squadre improponibili e il tennis
-
Io invece per pw365 ho preso l'unica partita al mondo rinviata per pioggia ai tempi del covid , eheh
-
Scusate ragazzi qualcuno sta riscontrando problemi nel ricaricare il conto su Goldbet? A me da gg mi da problemi
-
qualcuno ha visto come erano sballate live in exchange le quote della pliskova? lol
-
@brick17 pure io, non riesco ne a depositare ne a prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet