NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@basabasura per domande su bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Come mai se apro un topic mi mostra prima i commenti più vecchi? C'è un modo per rimetterlo come era prima?
-
premi in basso a dx sul pulsante che ti ho allegato in foto
-
@Chomp96 ciao, ti chiedo se il sistema roulette live per pulire i depositi funziona anche con Lottomatica o loro hanno quella cosa che puoi prelevare solo le vincite. Grazie
-
@omar con lottomatica non puoi pulire il deposito con il casinò, diventa prelevabile solo la vincita netta
-
@Gigabyte Non ho risolto comunque, funziona a volte ma spesso mostra ancora quelli vecchi per prima
@Staff-NinjaBet segnalo questo bug -
@Staff-NinjaBet perchè se clicco su un utente non mi porta più sul suo profilo, ma mi dice accesso proibito?? è un problem solo mio o state facendo delle modifiche al sistema.. grazie
-
@JerryTheMouse puoi provare a fare logout e login e vedere se l'impostazione è rimasta salvata? Noi non riscontriamo questo problema al momento
-
@MetalCT verifichiamo
-
@MetalCT
Idem ma pensavo fosse una delle tante limitazioni che ormai non sto neanche più a guardare -
@Davide Provato ma nulla
-
Solo Sisal ci può salvare questa settimana. Mai vista una carestia del genere...
-
Comunque ci stavo pensando e secondo me potreste fare di meglio,quindi vi suggerisco delle limitazioni da apportare al mio account (non ringraziatemi):
- rimuovermi la possibilità di utilizzare i tag @ oltre che inutili,potrei infastidire qualcuno utilizzandoli
-darmi la possibilità di impostare max 100-150 caratteri a post,in questo modo sicuramente non andrei a ledere la quiete pubblica(ho visto che in passato era già stato suggerito,non ricordo dove e non ricordo da chi ma comunque lo ri-uppo)
-non poter modificare nickname,data di nascita,immagine di profilo (la firma ho visto che avete già provveduto e menomale)
-Approvazione manuale di tutti i commenti
-Rimozione di tutte le targhette con i vari livelli con l'inserimento di una nuova targhetta "Ninja-Indegno -1"(chiaramente non impostabile/modificabile dal sottoscritto)
-Possibilitá di scrivere solo in alcune fasce orarie (tipo dalle 08:00 alle 24:00) stile coprifuoco
-Azzeramento della "reputazione" del profilo,oltre che un dato ormai superfluo può trarre in inganno i nuovi utenti del ninjaclub
Sperando prendiate a cuore la mia richiesta e riusciate ad inserirla tra la lista delle cose da fare
, ovviamente dopo il miglioramento di cose più importanti quali il sito e gli strumenti
Auguro una buona continuazione di giornata a tutti - rimuovermi la possibilità di utilizzare i tag @ oltre che inutili,potrei infastidire qualcuno utilizzandoli
-
@shadow74 stavo pensando la stessa cosa, zero assoluto
-
Qualcuno sa se le partite degli us open sospese ieri per maltempo quando si finiranno? E se c'é il rischio di void delle scommesse?
-
@shadow74 penso worst week ever
-
@Bender rischio void no sicuro, di solito le fanno startare alle 17 ora italiana.
-
@Davide anch'io, situazione uguale a Metal
-
@Staff-NinjaBet Ciao, oggi mi appare sempre il messaggio "Accesso Negato Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso." quando provo ad accedere al profilo di altri utenti. Potete verificare per favore?
-
@TonyBo ci è stato già segnalato poco sopra, stiamo verificando per risolvere questo problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet