NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma come possono esistere siti di SCOMMESSE come Unibet/Leovegas che limitano le puntate dopo qualche settimana?
Unibet mi ha limitato subito però ho pensato che ci facevo solo MB quindi ci può stare.
Su Leovegas ci ho giocato delle Live per i cavoli miei, scommesse vere e proprie insomma, e fanno già storie per puntate sopra i 15€!Ma come si fa?!
-
-
-
@omar wagering 50x, altamente improbabile ottenere un guadagno da esso, se vuoi puoi tentare la fortuna, con la consapevolezza che potrai avere perdite qualificanti per ripulire il deposito
-
@Chomp96 è più alto del wag di pokerstar?
-
@omar si
-
@Chomp96 li niente "entra-esci" giusto?
-
@omar esatto, o completi il wagering o niente
-
@omar tra l'altro c'è il CAP a 100 euro. Se non hai PostePay paghi anche 2 euro di prelievo. Io lascerei perdere anche se le slot proposte sono buone.
-
@MarcoNinjaTM abbandono volentieri, già è dura sbloccare quelli di pokerstars
-
ma sisal manda solo porcherie sulle slot?
-
ogni tanto una bdc.... 180 euro al bingo con 60 centesimi....
-
qualcuno aveva giocato sulla partita evans-moutet su eurobet? Gli è stata già refertata o ancora sta attendendo?
-
@Robin io l'ho giocata su Snai per moutet e Bet365 per evans e tutte e due refertate correttamente
-
@Staff-NinjaBet perchè ora arrivano notifiche ogni volta che un cristiano modifica un messaggio?
-
a qualcuno marathobet rifiuta le scommesse?
mi dice"non accettata per mancata convalida da parte di ADM" -
@Robin giocata sia pre su Euro, ancora da pagare. E giocata anche ieri live su quel massacro.(penso tu ti riferisca a quest'ultima). Ed entrambe da pagare.
-
In questo momento di aridità proporrei di fare la danza della pioggia
-
@Ezio00 perché?
si possono ancora modificare?? -
@killvegeta a me pagata regolarmente circa 1 ora fa ( si mi riferivo alla live )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet