NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler che è successo ?
-
@SmokingBianco con sta partita sul Ninjaclub è successo un macello
-
@SmokingBianco djokovic ha tirato una pallina in faccia ad un giudice di linea ed e' stato squalificato. Ora alcuni siti rimborsano ed altri danno persa immagino
-
@piccio ho visto il video su [censored]. Un gesto involontario, secondo me la squalifica è eccessiva. Che poi era anche tra i favoriti.
-
@Vlad-III non me ne intendo di tennis e non ho sentito o letto commenti in merito.
Dico solo che se gliela voleva dare non tirava una "cannonata" ad altezza denti -
Si era involontario,la squalifica è da regolamento,3 anni fa è capitato anche a Shapovalov(che ha ridotto l'arbitro stile Rocky con un occhio nero)
-
- anch'egli venne squalificato(con tutto il Canada) dalla Coppa Davis per lo stesso motivo,non si può scagliare la palla con rabbia come gesto di stizza
-
Leggevo che agli US Open del 1983 un servizio di Stefan Edberg colpì all'inguine un giudice di linea, che cadde a terra battendo la testa, entrò in coma e morì cinque giorni dopo. Si chiamava Richard Wertheim ed è l'unica persona morta ammazzata da una pallina da tennis durante una partita.
Dico
-
-
Coprirsi sullo stesso book rischia la limitazione?
Parlo di scommesse vere e proprie, non MB o surebet.
Per esempio se gioco over 1,5 e se segnano un gol copro nello stesso book under 1,5 -
@Al_ge96 non è un comportamento molto elegante.
-
@Al_ge96 ci sono scommettitori che lo fanno
Non te lo consiglio comunque -
Funziona ancora lo spin of the day su skybet?
-
@Yukio oggi non ha funzionato neanche a me, ogni tanto succede
-
@Repain98 la Repubblica Ceca ha la squadra in quarantena per covid, la partita dovrebbe giocarsi lo stesso con gente “raccattata per strada”. Per quello è sospeso il mercato
-
@Caccione ma quindi carichiamo il millino sul 2 a 1.60 ?
-
@SmokingBianco https://www.sportmediaset.mediaset.it/nationsleague/nations-league-repubblica-ceca-scozia-rinviata-per-coronavirus-anzi-no_22613096-202002a.shtml
Io ero rimasto a questo , non so se poi han cambiato qualcosa :p
-
@Caccione il 2 è crollato da circa 4.60
-
-
@Davide Grazie, alla fine Sportpesa mi ha risposto e mi ha addebitato il bonus come da norma
Grazie del supporto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet