NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Agg7 per informazioni su promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Avviso: Chi non ha ricevuto i 2 euro per questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27968/il-19-e-il-20-settembre-betfair-ti-regala-un-bonus-di-2-euro/12 potrebbe riceverli andando di là
-
Se Juve-Samp finisce U2.5 ci sono possibilità che Domusbet fallisca? Chiedo ai più esperti
-
@cd_dvd quanto sei riuscito a puntarci?
-
@SpiaBetfair grazie per la spifferata
-
-
@SpiaBetfair Questi bonus sono solo per i non limitati ?
-
@alexw sì
-
scusate, ho vinto al baccarat live su better, ho puntato sul banco, ora solo la vincita netta risulta prelevabile mentre l'importo giocato no.
L'operatore mi ha fatto presente che la vincita deve essere superiore all'importo di ingresso sessione, risulta anche a voi? se avessi puntato sul giocatore sarebbe cambiato qualcosa? -
@MAUDIT si purtroppo funziona cosi con better quando si gioca al casinò live..! risulta prelevabile soltanto la vincita.
-
@MAUDIT su better funziona così
-
siccome le quote di better sono inguardabili, pensavo che il casinò live sarebbe stato il miglior modo per pulire il deposito senza perderci troppo, consigli?
-
@MAUDIT al casinò di better potrai rendere prelevabili solo le vincite nette che eccedono il valore con cui sei entrato nella sessione di gioco. Se vinci su better quindi avrai reso prelevabili solo metà delle vincite
-
@Davide a quindi in realtà non ha ragione neanche l'operatore... a me ha scritto che se entro con 100 e vinco 101 (totale 201), tutto l'importo è prelevabile, mentre se vinco un valore inferiore uguale a 100 solo le vincite sono prelevabili
-
@MAUDIT ti confermo che non è come dice lui. Se entri con 100 e vinci 201, avrai 101 prelevabili e 100 non prelevabili
-
Qualcuno ha problemi con la refertazione su Skybet?
Ho una scommessa vincente sull'Everton (ha giocato ieri) ancora non refertata. Sono passate quasi 24 ore, mentre le scommesse successive sono state tutte correttamente refertate. -
@squalo92 spesso il max è 250€
-
@Gody anche di piu
-
@Davide per pulire un deposito su better, che modalità mi consigli oltre le scommesse?
-
@MAUDIT ti consigliamo appunto di fare dei punta/banca o punta /punta, non abbiamo altri metodi consigliati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet