NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ma a tutti hanno disabilitato la funzione di visualizzare i profili degli altri ninja? a me da accesso negato..
-
@Applehead-P la funzione non è attiva per problemi tecnici della piattaforma, è così per tutti da diverse settimane.
-
@Davide Ah ho capito, pensavo di avere delle restrizioni solo io. Ok allora aspetto che si sistemi tutto
-
@SmokingBianco difatti l'hanno messo a 1.07
poi magari ci sta che vince TS ma Milano ha 3 squadre e i miracoli come ha fatto ieri Cremona contro i cugini inutili capitano raramente.
poi ripeto, magari vincerà TS che in casa è forte ma a 8.00 Milano è un errore che, se anche per poco, la quota è rimasta attiva in questo momento a Better staranno sudando freddo... -
@slf77 Se è stato un errore palese, quindi con quote invertite, possono anche non pagarla
-
Ci si poteva buttare un ventello senza bancare,ma se vince l'Armani probabilmente la voidano
-
@slf77 stavo facendo un ragionamento sulla quota di Trieste che comunque non è una squadra di scappati come Cremona e Milano oggi senza Punter, Micov e probabilmente Hines. Hines che vale 3 quarti dei lunghi di MI.
-
@BodbDerg cerchiamo di evitare di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 scusami non credevo fosse vietato
-
È normale che dopo un po di giorni alcune discussioni mi vengono segnalate come già lette anche se non le ho mai aperte?
-
@LucaMori strano, non è normale. Se ti ricapita segnalacelo via email a [email protected] indicando quale discussione sia stata segnalata come già letta nonostante tu non abbia fatto nulla
ps. ti suggerisco di cambiare la password di accesso al NinjaClub
-
dopo quanto scadono i bonus bingopark di lottomatica?
-
salve, dovrei fare un prelievo su sisal di 1000 euro circa, è consigliabile frazionarlo in due parti o è indifferente?
-
@burges90 preleva senza farti troppi problemi
-
@Fabridg non hanno scadenza(sulla carta)
-
@SpiaBetfair allora posso provare ad accumularne?
-
@Fabridg si però per sicurezza non per troppi mesi,al massimo 3
-
qualcuno ha per caso il link della classifica sisal di settimana scorsa relativa al casinò da app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet