NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A qualcun altro domusbet non ha ancora refertato le scommesse di ieri?
-
@cd_dvd tutte refertate già ieri
-
@dende Anche la juve? Mi hanno refertato la sure solo un'oretta fa, mi stavo preoccupando
-
@cd_dvd ah non avevo nulla su quella partita
-
@dende dang cosa ti sei perso
-
@cd_dvd racconta racconta che ero fuori
-
@ninja636 a me è stata refertata e ci sono scritti i guadagni nei miei movimenti, ma non compare ancora la vincita nel saldo
-
Ma unibet ha tolto il mercato gg/ng? Io quello semplice non lo vedo più.
-
comunque serva di lezione sul bancare SEMPRE oggi ho perso una quota 1.03€ su eurobet (ovviamente ho bancato)
-
@Yukio sì solo sulle partite top c'è
-
@Spaffle È strano però, facendo il quiz mi dice la quota gg anche se sulla partita il mercato non esciste.
-
@Black se non ci si sbatte il naso dentro perdendo bei soldi, non sarà mai di lezione purtroppo.
-
@Chomp96 finalmente ho risolto la questione dei prelievi, erano stati fatti tutti ma avevo raggiunto il plafond della vecchia Postepay ed erano finiti tutti in bonifici domiciliati.
-
@omar purtroppo noi non abbiamo informazioni su tali problematiche relative ai platfond della carta e dei bonifici che eccedevano tale platfond, ti consigliamo di affidarti quindi alle assistenze della carta e del bookmaker al quale avevi richiesto i prelievi.
-
@Davide quindi mi consigli di rapportarmi solo con poste italiane che hanno aperto la pratica o contattare direttamente anche i bookmakers? Grazie
-
@omar entrambi, devi dialogare con entrambe le parti in questione.
-
Scusate, perchè nelle missioni di Skybet mi sono ritrovato la promo benvenuto? Tra l'altro sono pure limitato da tempo nella sezione sport.
-
@shadow74 Stessa situazione da me
-
@Dany-Tangle pure tu eri limitato?
-
@shadow74 si anche io, limitato alle promo e parzialmente alle puntate, credo sia però solo un errore più che una revoca della limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet